statistiche accessi

x

Un trenino estivo come a Falconara?

1' di lettura Senigallia 30/11/-0001 -
Che importanza ha un'associazione come "Chicco & Fuffi"? Poca a Senigallia, dove l'associazione ha sede, e molta a Jesi.

da Andrea Greganti


"Il Messaggero" di venerdi' 8 ottobre riporta che, secondo autorevoli dichiarazioni di esponenti di governo locale senigalliese, le proposte circa iniziative estive da parte dell'associazione animalista della nostra citta' "Chicco & Fuffi" non possono essere lontanamente paragonate a quelle provenienti da altre associazioni piu' "istituzionalizzate" perchè più' rappresentative delle categorie degli operatori del settore turistico propriamente detto, ecc...
Tuttavia la proposta del trenino estivo - che a Falconara e' stato un grosso successo, e che a Senigallia potrebbe contribuire a risolvere in parte il problema del disorientamento dei turisti che non trovano autobus in direzione nord sul lungomare di levante (per non dire altro....) - non e' affatto sciocca e solo a livello di attenzione di pet-partners (suonati?).
Jesi tratta meglio l'associazione senigalliese, come si puo' vedere dal sito del Comune il comunicato stampa che cita la premiazione di due vigili urbani jesini che hanno salvato dei cuccioli.
Nemo profeta in patria, evidentemente...
Occorrerà rientrare in una qualche correctness piu' riconoscibile, assimilabile, e/o tonnellatizzabile?

L'articolo del Messaggero
L'articolo del Messaggero





Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 09 ottobre 2004 - 1881 letture

In questo articolo si parla di





logoEV
logoEV
logoEV