contatore accessi

x

SEI IN > VIVERE SENIGALLIA >

l'ultima settimana: Dal 18 al 26 Settembre 2004

2' di lettura
2313
EV

Ecco le notizie che i lettori di Vivere Senigallia hanno scelto come più importanti nell'ultima settimana.

a cura di Michele Pinto
michele@viveresenigallia.it
Sabato 18 Settembre 2004
Immissione di possesso del COmune per la piscina delle Saline. Forse è la fine di un contenzioso durato parecchi anni tra la ditta appaltatrice e l'Amministrazione Comunale. Forse la piscina verrà inaugurato entro l'anno.
Dettagli.

Domenica 19 Settembre 2004
Si è aperta con grande successo di pubblico al piano superiore del suggestivo chiostro del S. Francesco a Ostra Vetere, la personale di pittura di Ely giovane talento dell'arte pittorica contemporanea.
Dettagli.

Lunedì 20 Settembre 2004
Il Sindaco di Ostra Vetere, Massimo Bello "dimentica" di festeggiare il 60° della liberazione. Infuria la polemica. Su Vivere Senigallia oltre 15 interventi.
Dettagli.

Martedì 21 Settembre 2004
Arresti e rinvii a giudizio per Droga. Arrestati un 32 di Torino che smerciava a Sant'Angelo e rinviati a giudizio i 35 arrestati dell'operazione Pajechi dell'ottobre scorso.
Dettagli sull'arresto. - Dettagli sul rinvio a giudizio.


Mercoledì 22 Settembre 2004
Nel comprensorio di Senigallia si sono verificati dei casi di meningite sospetti. La causa potrebbe essere un insetto chiamato pappatacio.
Dettagli.

Giovedì 23 Settembre 2004
Linda Bramucci è la bambina più coccolata della città. Nata appena due settimane fa ha 4 nonni e 8 bisnonni, tutti in splendida forma, pronti acircondarla di tutto l'affetto di cui ha bisogno.
Dettagli.

Venerdì 24 Settembre 2004
Grande festa a Castelleone di Suasa per Giovanni Trillini, argento olimpico nel fioretto. L'atleta ha partecipato alla festa dell'AVIS dove ha ricevuto la medaglia d'oro dell'associazione ed è stato ricordato il suo "titolo", concessole già da alcuni anni di "Amicha dell'AVIS".
Dettagli.

Bora da Record. Danni e sabbia in tutta la città. Cadono tantissimi alberi, rovinate auto, insegne, cantieri e molto altro. I più colpiti sono i bagnini.
Dettagli.

Sabato 25 Settembre 2004
A Canavieiras, Brasile,stato di Bahia ha aperto, 9 mesi dopo l'inizio dei lavori, l'asilo Il giardino degli angeli, totalmente finanziato dall'omonima ONLUS senigalliese.
Dettagli.

Domenica 26 Settembre 2004
Da 51 anni alla fine di settembre la Festa dell'Uva ad Arcevia è il punto d'incontro per chi ama il buon vino ed il buon cibo della tradizione marchigiana.
Dettagli.


Le settimane precedenti.


Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 27 settembre 2004 - 2313 letture