contatore accessi

x

SEI IN > VIVERE SENIGALLIA >

Torna lo sport su Radio Company Mania

2' di lettura
6838
EV

Anche per quest’anno sono stati confermati i quattro appuntamenti che caratterizzeranno il palinsesto dell’emittente.

da Radio Company Mania

L’inizio è fissato per venerdì 17 settembre, alle ore 19.35, con l’esordio stagionale di “Prima del Match”, condotto in studio da Matteo Massi con tutte le notizie in anteprima sui match del week end sportivo.
Come di consueto, saranno le interviste agli allenatori delle varie squadre il “piatto forte” del programma.
Gli sponsor: TMS, Caffè del Parco, Marchini Gomme e Flair Boutique.

Ma la giornata maggiormente caratterizzata dagli eventi sportivi sarà, come da tradizione, quella del lunedì: si inizierà in tarda mattinata (ore 12.55) con “Dopo del Match”, condotto ancora da Matteo Massi con la rassegna stampa e i commenti dal mondo del giornalismo locale.
Sponsor: Conad Senigallia e Fiat Frulla.

Confermato anche l’appuntamento con “Bar Sport”, trasmissione originale e trainante sullo sport locale: un quarto d’ora con l’anteprima alle 19.35 dal Bar Frank, poi – in serata, dalle 21.30 – le due ore di discussione in diretta con ospiti in studio ed in collegamento dal Circolo La Fenice, dalla Bice 2 e dal Saladino.
Alla conduzione, Fabio Girolimetti e Ciro Montanari, con i collegamenti curati da Matteo Massi.
Sponsor: Ricevitoria Manzoni.
L’appendice finale di “Bar Sport” sarà anche quest’anno “Extra Time”, con i medesimi conduttori e le analisi finali sul panorama sportivo locale, con gli interventi dell’opinionista Alessandro Manzoni.
Lo sponsor è la Fondiaria Sai.

A queste trasmissioni si aggiunge ovviamente “Sport Mania”, veloce striscia quotidiana con le notizie della giornata, in onda dal lunedì al venerdì alle 18.35.
Tanto sport dunque anche quest’anno su Company Mania: per informare gli ascoltatori su tutto lo sport locale, ma anche per dare risalto all’attività di tante società sportive, impegnate magari in sport minori, che meritano comunque grande apprezzamento e la necessaria visibilità per crescere ulteriormente.

I conduttori, i dirigenti delle società sportive e gli sponsor
I conduttori, i dirigenti delle società sportive e gli sponsor

ARGOMENTI


Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 16 settembre 2004 - 6838 letture