x

SEI IN > VIVERE SENIGALLIA >

Il Consiglio Comunale torna a lavoro

1' di lettura
1858
EV

Torna a riunirsi domani il Consiglio Comunale di Senigallia.
Dopo alcune settimane di sospensione dei lavori per la pausa di agosto, riprende martedì 7 settembre l’attività del Consiglio Comunale di Senigallia, convocato per le ore 20,15.

dal Comune di Senigallia
www.comune.senigallia.an.it

Come sempre, la seduta si aprirà con lo svolgimento di interrogazioni e interpellanze, che precederanno l’approvazione dei verbali delle sedute precedenti.
Sarà quindi la volta di una mozione presentata dal Consigliere Bari e riguardante l’inserimento al capitolo 4 della variante normativa alla norme techiche di attuazione del PRG, concernente le zone a vincolo speciale, di un articolo 30 recante norme di vincolo speciale per le zone destinate alle infrastrutture stradali della viabilità primaria e all’istituzione del corridoio viario.
L’Assessore alla Cultura relazionerà quindi la pratica di nomina dei componenti di una commissione consultiva della biblioteca comunale “Antonelliana”.
Il Consiglio sarà poi chiamato a nominare i suoi componenti in seno alla Commissione per i Gemellaggi, come anche a stabilire chi la rappresenterà nell’Assemblea della Consulta del volontariato a seguito delle dimissioni del Consigliere Massimo Bello.
L’ordine del giorno presenta altre due pratiche: la modifica dell’art. 1 del regolamento delle circoscrizioni di decentramento, su cui relazionerà l’Assessore alla Partecipazione, e l’approvazione dello studio di una rete di percorsi ciclo-pedonali sul territorio di Senigallia, che verrà illustrata congiuntamente dall’Assessore al Traffico e dall’Assessore ai Lavori Pubblici.
Se necessario, come appare probabile, la seduta proseguirà il giorno successivo, mercoledì 8 settembre, sempre a partire dalle ore 20,15.

ARGOMENTI


Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 07 settembre 2004 - 1858 letture