x

SEI IN > VIVERE SENIGALLIA >


l'ultima settimana: Dal 30 Agosto al 4 Settembre 2004

2' di lettura
1802
EV

Ecco le notizie che i lettori di Vivere Senigallia hanno scelto come più importanti nell'ultima settimana.

a cura di Michele Pinto
michele@viveresenigallia.it
Lunedì 30 Agosto 2004
Il grande musicista Jazz Massimo Manzi critica il Summer Jamboree ed il rock'n'roll definendolo una sottocultura. I lettori di Vivere Senigallia non sono daccordo e difendono il summer Jamboree con una marea di commenti.
Dettagli.

Continua la discussione sul turismo senigalliese. Il comitato 'La Città è Nostra' lancia forti accuse all'assessore Nardella sull'andamento del turismo e della promozione turistica nella nostra città. Si salvano solo il Summer Jamboree e Veline.
Dettagli.

Martedì 31 Agosto 2004
La giornalista spagnola Paloma Gomez Borrero accusa Senigallia di aver perso il proprio maggior pregio: la tranquillità. In tanti non sono daccordo, e lasciano un commento, anche il Sindaco Luana Angeloni. La replica di Paloma Gomez Borrero.
Dettagli.

Mercoledì 1 Settembre 2004
I senigalliesi amano la Fiera di Sant'Agostino. L'assessore alle attività produttive Luigi Rebechini commenta i risultati del sondaggio sulla Fiera che vede i lettori di Vivere Senigallia contenti della manifestazione.
Dettagli.

Due turisti di Bari che vengono in vacanza a Senigallia sin dal 1969 hanno deciso di trasferirsi in città. Una vacanza che durerà tutta la vita.
Dettagli.

Giovedì 2 Settembre 2004
La Regione Marche mette in vendita l'hotel Marche. Il prezzo di base è di € 8.381.605,70. Rompete il salvadanaio e fate la vostra offerta!
Dettagli.

Accordo tra i giovani occupanti del Mezza Canaja e l'amministrazione comunale. Si troverà una nuova sede al posto dell'attuale Cantiere Navale Okkupato.
Dettagli.

Venerdì 3 Settembre 2004
Continua la discussione sull'ex area Sacelit. Forza Italia accusa l'amministrazione comunale.
Dettagli.

Sabato 4 Settembre 2004
La nuova pista ciclabile che costeggia il fiume Misa è occasione di nuove polemiche. Forza Italia definisce Ceresoni "Assessore alle biciclette".
Dettagli.


Le settimane precedenti.

ARGOMENTI