x

SEI IN > VIVERE SENIGALLIA >


sport: Tutto pronto per la notte dello sport

2' di lettura
1736
EV

Sabato sera all'insegna dello Sport in piazza Roma.
Tutte le maggiori relatà sportive cittadine si presenteranno alla città.

Tutto pronto e scaletta ormai definita per la “Notte dello sport” in programma alle 21,15 in Piazza Roma, nel corso della quale saranno presentate le rose delle maggiori realtà sportive senigalliesi.
Ad aprire la serata saranno i colori dei giovanissimi atleti del Team Roller, quindi subito uno dei pezzi forti: la compagine al gran completo della Vigor di mister Giuliani, che si presenterà dunque in prima serata, perché impegnata il giorno successivo in un importante match di Coppa Italia. I sostenitori dei rossoblù dovranno quindi arrivare in Piazza alle 21,30 per conoscere nei dettagli il nuovo organico. Sarà poi la volta della Vigor femminile che si presenta allo storico traguardo della serie A, con tutto lo staff presente in Piazza Roma.
Si resterà poi in campo femminile, passando però al basket, con la compagine della Essepi Nerosubianco che disputerà ancora il torneo di serie B.
Grande curiosità anche per il Mackia Marzocca del nuovo coach Ligi che, con Matteo Minelli, Riciputi e Bartoli inseriti in un roster già competitivo, non può nascondere grandi ambizioni.
Dulcis in fundo, torna a presentarsi in Piazza Roma, con tutto l’organico, la Goldengas del presidente Moroni, con tanti volti nuovi pronti all'avventura "storica" con la B d'Eccellenza.
A condire il tutto, gli interventi delle autorità – prevista la partecipazione del sindaco Luana Angeloni, dell’assessore regionale allo sport Lidio Rocchi e del suo omologo senigalliese Alfio Albani – e tanti altri momenti interessanti.
Sponsor della manifestazione è la Banca delle Marche, con il sostegno anche di TMS, mentre le scenografie sono curate da Deltalux.
Per la “Notte dello sport” senigalliese l’appuntamento è dunque fissato per sabato a partire della 21. Tifosi e appassionati non possono mancare.

ARGOMENTI