statistiche accessi

sondaggio: Senigallia, la città del rock

2' di lettura Senigallia 30/11/-0001 -
Dopo il grande successo di pubblico del Summer Jamboree, abbiamo deciso di far commentare il sondaggio di Vivere Senigallia dagli organizzatori di questo grande evento.


Ecco i risultati del sondaggio:

Cosa ti piace di più del Summer Jamboree?
34.48% L'atmosfera del festival
24.14% I concerti
13.79% I Chupa Chups
12.07% Le macchine d'epoca
6.90% Gli stand di moderanariato e Memorabilia
3.45% I balli d'epoca, i ballerini e i corsi di ballo
5.17% Altro

Andrea Celidoni:
Direi che il sondaggio rispecchia pienamente i principi che reggono il Summer Jamboree!
Il nostro festival è musica e non solo... auto d'epoca e non solo... stand e non solo... le vetrine a tema, il barbiere, la festa hawaiiana, le lezioni di ballo, ecc. ecc. ... insomma è l'insieme di tutte queste cose che lo caratterizzano, lo rendono vivo e interessante non solo per gli appassionati che vengono da tutto il mondo, ma anche per tutti coloro che per curiosità si avvicinano al mondo del rock'n'roll e poi ne rimangono "contagiati"!!!
Quindi per noi, ma a questo punto anche per i lettori di Viveresenigallia, la cosa più importante è l'atmosfera che si respira a Senigallia nella settimana del festival!!!!
Angelo Di Liberto:
È proprio una soddisfazione leggere il risultato del sondaggio Tante persone, e non solo gli appassionati, hanno percepito quel mood che in quei giorni vibrava nell'aria.
I concerti si sono fondamentali ma non sono l'unica cosa. La forza del Summer Jamboree è l'insieme di tutte quelle voci che formavano il sondaggio.
La voce "L'atmosfera del festival" non fa altro che riassumerle tutte; in questo caso aggiungerei tra le voci "la partecipazione della città" e soprattutto "l'aiuto di tanti amici" senza il quale non sarebbe stato possibile raggiungere questi risultati.

A questo punto proponiamo di scrivere sotto ai cartelli stradali che indicano l'entrata a Senigallia "la città del Rock'n'Roll"





Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 30 agosto 2004 - 5477 letture

In questo articolo si parla di

Leggi gli altri articoli della rubrica sondaggio





logoEV
logoEV
logoEV