statistiche accessi

Classificazione acustica del Comune a disposizione di tutti

1' di lettura Senigallia 30/11/-0001 -
E' stato pubblicato recentemente l’atto di classificazione acustica del Comune di Sengallia.

dal Comune di Senigallia
www.comune.senigallia.an.it


È attualmente depositato presso la Segreteria del Comune l’atto di classificazione acustica del territorio Comunale previsto dalla L.R. n° 28 del 14 novembre 2001 e riguardante “Norme per la tutela dell'ambiente esterno e dell'ambiente abitativo dall’inquinamento acustico nella Regione Marche” (BUR n. 137 del 29/11/2001).
La relativa delibera di Consiglio Comunale (la n° 50 del 6 luglio 2004) e gli elaborati tecnici rimarranno a disposizione del pubblico per 60 giorni a partire dalla data di pubblicazione del relativo avviso all’Albo Pretorio del Comune, prevista per il prossimo lunedì 6 settembre.

Durante tale periodo chiunque può prendere visione dell’atto di classificazione acustica rivolgendosi in orario d’ufficio presso la Segreteria del Comune (all’Ufficio Attività Istituzionali, in Piazza Roma n° 8) oppure il sabato e nei giorni festivi presso l’Ufficio della Polizia Municipale (in Piazza Garibaldi, 1).
Le eventuali osservazioni che si vorranno formulare dovranno pervenire al Comune per iscritto in carta legale e con quattro copie in carta semplice.

Contestualmente al deposito presso la Segreteria, l’atto di classificazione e gli elaborati tecnici connessi sono stati trasmessi all’ARPAM e ai comuni confinanti per esprimere i relativi pareri.
Tenuto conto anche di questi, oltre che delle osservazioni che perverranno, il Consiglio Comunale procederà infine ad approvare l’atto di classificazione acustica e ad inviarlo alla Regione e alla Provincia.





Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 28 agosto 2004 - 2249 letture

In questo articolo si parla di





logoEV