statistiche accessi

U.S. Vigor, la nuova squadra durerà nel tempo

2' di lettura Senigallia 30/11/-0001 -
Dopo la retrocessione della Vigor maschile, la società rinnova il suo organico e presenta la nuova squadra.

di Silvia Piermattei
silvia@viveresenigallia.it


Il consiglio amministrativo della U.S. Vigor Senigallia ha fatto il punto della situazione ed ha pianificato gli obiettivi da raggiungere per la prossima stagione sportiva .

Il Presidente Pier Luigi Bani ha parlato di un rinnovamento finanziario e societario: "fra gli obiettivi che ci proponiamo di raggiungere c'è quello di reperire nuove forme di finanziamento e allacciare rapporti con il settore giovanile, anche grazie all'esperienza dell'Avvocato Diego D'Addiero e alla sua esperienza nel settore".

Nel nuovo organigramma del consiglio appaiono i nomi di Lorenzo Turchi, Vice Presidente, i consiglieri Renato e Valentino Mandolini e il Direttore Sportivo Agostino Scarpini.
L'incarico di reperire nuovi mezzi finanziari è stato affidato al Vice Presidente Turchi: "la Vigor dovrà diventare la squadra della città, non ci sarà un unico imprenditore che finanzierà la società, ma sarà possibile estendere la partecipazione a tutti i tifosi e gli appassionati che potranno dare un contributo sulla base delle proprie possibilità".

Per la prossima stagione è prevista una politica di contenimento dei prezzi per quanto riguarda gli abbonamenti e i biglietti e allo stesso tempo saranno contenute le spese della società sportiva.
Molti dei giocatori con il cartellino si sono trasferiti in altre squadre, la società ha lasciato tutti liberi di prendere la propria strada a seconda delle proprie esigente ed ora la squadra sara composta dai seguenti giocatori:

Portieri
Luca Angiolani, Andrea Argentati, Giacomo Bizzarri.
Difensori
Gianmarco Giglioni, Stefano Goldoni, Matteo Marchetti, Marco Mencarelli, Daniele Mori, Matteo Rossetti, Thomas Turchi.
Centrocampisti
Andrea Baldarelli, Kieren De Paulis, Lucas Emanuel Figueroa Aguirre, Massimiliano Grossi, Luca Guidarelli, Alessandro Loreti, Erik Marco Marini, Rodolfo Montanari, Lorenzo Pandolfi, Paolo Traiani.
Attaccanti
Marco Coppa, Lorenzo Gorini, Agustin Marcos Minero, Simone Rossetti.
Allenatore
Dino Giuliani
Preparatore Atletico
Massimo Rossini

La scelta dei giocatori è stata fatta in base alle motivazioni, alcuni atleti desideravano tornare a Senigallia per stabilirvisi con la famiglia.
E' stato convocato anche l'Argentino Figueroa Aguirre come straniero e l'argentino Minero che presto avrà la cittadinanza italiana.

La U.S. Vigor Senigallia vuole diventare una società sportiva forte e in grado di durare nel tempo, anche grazie al settore giovanile.

Le prossime partite amichevoli:
Sabato 28 agosto
Ore 16 - Falconarese/ Vigor Senigallia
(Stadio Roccheggiani di Falconara)
Mercoledì 1° settembre
Ore 17 - Cral Angelini/Vigor Senigallia







Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 27 agosto 2004 - 2673 letture

In questo articolo si parla di





logoEV
logoEV
logoEV