statistiche accessi

sport: L'Audax Sant'Angelo riparte per una nuova avventura.

1' di lettura Senigallia 30/11/-0001 - La scorsa settimana presso il centro sociale di Sant'Angelo si è radunata la compaggine senigalliese dove la dirigenza ha illustrato le scelte e le politiche per questo nuovo anno.
di Riccardo Albonetti
riccardo@viveresenigallia.it


Il presidente Tiziano Tarsi ha detto di voler allestire una formazione in grado di competere con le squadre di vertice per un ritorno in seconda categoria, visto che la squadra è retrocessa dopo lo spareggio perso con il Montignano a Giugno.
Sia l'allenatore Stefano Fattorini, sia il preparatore atletico e dei portieri Alberto Perini, sono stati confermati, e saranno sostenuti dal capitano Cuttone e dal veterano Bonazza.
Per quanto riguarda i giocatori ci sono state alcune partenze come Bettini e Aguzzi andati al Montignano e Cons al Brugnetto.
Fra gli arrivi invece spicca il forte centravanti Cerioni proveniente dal Castelleone, il rientro di Biagetti e alcuni innesti molto interessanti.
Il presidente Tarsi insieme al presidente onorario storico Mantovani, e tutto il resto del direttivo sosterranno anche la neo squadra di calcetto che quest'anno debutterà in serie d.





Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 26 agosto 2004 - 1964 letture

In questo articolo si parla di





logoEV
logoEV
logoEV