statistiche accessi

In discoteca gratis con Jugo

2' di lettura Senigallia 30/11/-0001 -
Jugo, il portale del divertimento, si presenta e regala una notte in discoteca. Con una missione: portare più attenzione sulla vita notturna senigalliese e marchigiana.



The taste of passion. Sabato 28 agosto lo Shalimar Club ospita la presentazione del nuovo periodico on-line senigalliese www.jugo.it.
Dalla tecnologia alla moda, dal glamour al day by day, passando attraverso il cinema e la musica, Jugo si propone come un occhio vigile ed attento sul mondo dello stile italiano ed internazionale. Uno spaccato sui nuovi stili di vita e sulle ultime tendenze, una guida su eventi e nightlife locale, il tutto sempre visto con gli occhi curiosi ed intraprendenti dei giovani. E sabato allo Shalimar tutti potranno conoscere e familiarizzare con il portale: durante la serata sarà possibile infatti navigare tra le pagine del sito, scoprire i temi trattatati e i servizi interattivi, iscriversi alla nuova community e lasciare messaggi. Inoltre, grazie alla collaborazione con il fotografo Nevio Arcangeli, verrà allestito all’interno del locale un set fotografico per le selezioni del calendario 2005 “3.6.5 Taste of passion”. Il casting è aperto a tutte le ragazze che interverranno alla serata. Unico requisito: la voglia di divertirsi e di far parte della community di jugo.it. Le madrine che scandiranno i mesi del 2005 saranno scelte direttamente dagli utenti di Jugo, che potranno votare le foto pubblicate on-line. Per i maschietti, invece, e per le donne che non amano fare le modelle, Shalimar e Jugo.it regalano l’ingresso gratuito alla serata a chi si iscrive al nuovo sito.
Grande musica per le grandi feste. Nella Fruit Machine il popolo della notte si librerà sulle note della musica dance con dj Gigio Brecciaroli e gruppi live.
Nella Juice Zone si balleranno i più grandi successi della musica house commerciale, house e tribal. In consolle dj Micky T. e il vocalist Conte Max. La Terrazza54 accoglierà un pubblico over 30, per una notte all’insegna del revival. Tutta la notte la selezione Re-Fresh con Mr. Charlie Rock farà ballare i più grandi successi dagli anni ’50 agli anni ’70.

Lo Shalimar I creatori di Jugo
Clicca per ingrandire





Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 26 agosto 2004 - 3141 letture

In questo articolo si parla di





logoEV
logoEV
logoEV