statistiche accessi

Al via domani la Fiera di Sant’Agostino

1' di lettura Senigallia 30/11/-0001 -
Prenderà il via dalle ore 18 di domani la storica Fiera di Sant’Agostino, manifestazione che coinvolge l’intero centro senigalliese, letteralmente invaso di venditori e bancarelle di ogni sorta di prodotto.

dal Comune di Senigallia
www.comune.senigallia.an.it


Dopo aver contribuito in passato a far conoscere la città in gran parte del mondo, la Fiera di Senigallia torna dunque a rivivere in questi giorni, regalando alle migliaia di visitatori suoni, colori e suggestioni decisamente particolari, attraverso una teoria ininterrotta di bancarelle e di opportunità, un universo di voci e persone attraverso cui la città riscopre la sua anima più vera.
All’interno della manifestazione è anche ospitata una parallela fiera legata alla produzione biologica, settore che in città vanta una grande tradizione.
L'appuntamento senigalliese, nato nel 1987 e giunto quindi alla sua 17° edizione, prende ora il nome di “Io Bio MarcheExpo” e intende proporsi come un vero e proprio evento per tutti quei consumatori alla ricerca di una garanzia alimentare che spesso altri prodotti non possono dare.
Grazie alla presenza di ben 20 espositori, in Fiera sarà così possibile gustare piatti rigorosamente preparati con prodotti biologici ed accompagnati da vino biologico delle nostre colline.
A salutare ufficialmente l’apertura della Fiera sarà, secondo tradizione, il concerto della banda musicale “Città di Senigallia”, che alle 21,15 di domani sera proporrà in Piazza Roma le sue musiche più caratteristiche.
La manifestazione fieristica proseguirà quindi, come da secolari abitudini, nelle tre giornate successive, e cioè il 28, 29 e 30 agosto.





Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 26 agosto 2004 - 1942 letture

In questo articolo si parla di





logoEV