statistiche accessi

Al centro della cultura senigalliese

1' di lettura Senigallia 30/11/-0001 -
Da questa mattina è possibile scaricare gratuitamente la versione elettronica (formato .pdf) della prestigiosa rivista cultrale Senigalliese Sestante edita dal "Circolo di Iniziativa culturale".

di Redazione
redazione@viveresenigallia.it


Vivere Senigallia non è nuova a questo genere di collaborazioni: dal sito è possibile ascoltare il notiziario di Radio Velluto, oltre che alcuni brevi programmi realizzati con la nostra collaborazione.
Ogni settimana viene proposto un video inedito della telestreet dello Studio Zelig, Disco Volante, ed è l'unico modo per accedere al materiale della telestreet chiusa dalla polizia postale.
Da alcuni giorni è possibile scaricare anche la rivista di Ostra Vetere, edita dal Circolo Culturale Carta Bianca, Carta Canta. È una opportunità che siamo orgogliosi di offrire a tutti coloro che vivono lontani dalla città per partecipare alla vita culturale di Senigallia e dintorni.
Al momento è disponibile l'ultimo numero della rivista, intitolato "Il ritorno" ed interamente dedicato alla sede senigalliese della mostra "I Della Rovere".
Presto verranno aggiunti alcuni arretrati ed ogni nuova uscita vedrà la luce puntualmente anche sul web.
Questa collaborazione da l'opportunità di accedere ad una lettura di indubbio spessore culturale ad un vasto pubblico quale è quello dei lettori di Vivere Senigallia, siete infatti più di 10.000 i lettori che accedono al sito ogni mese.
Ovviamente non finisce qui. Sono in programma collaborazioni con altre riviste, che vedrete nei prossimi giorni. È nostra intenzione dare spazio a chiunque stampi un periodico che affronti tempi senigalliesi e voglia farsi conoscere dai lettori di Vivere Senigallia. Per informazioni potete contattare la redazione all'indirizzo: redazione@viveresenigallia.it





Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 24 agosto 2004 - 1686 letture

In questo articolo si parla di





logoEV