statistiche accessi

Nessuna risposta ai commercianti del centro

1' di lettura Senigallia 30/11/-0001 -
Lunedì 28 giugno u.s. a seguito di un incontro con l'assessore al traffico dott. Ceresoni ricevevamo assicurazione che alle nostre richieste sarebbe stata data risposta dopo la riunione di giunta del 30 giugno.
Tale risposta non e’ mai arrivata.

dal Comitato
dei commercianti del centro storico


Durante la seduta del consiglio comunale sempre del 28/06 la maggioranza riteneva inoltre di non dover discutere l'ordine del giorno relativo al piano del traffico in quanto non rivestiva carattere di urgenza.
Analogo comportamento durante la seduta consiliare del 6 luglio.
Nuovo incontro con l'assessore Ceresoni in data 14 luglio u.s. (stranamente accordatoci il giorno stesso che avevamo convocato una conferenza stampa) il quale ascoltate le nostre richieste, presente il comandante della Polizia Municipale dott. Brunaccioni, ci pregava di formalizzarle per iscritto cosa che puntualmente facevamo il 16 luglio.
Ora, a distanza di oltre un mese, siamo ancora in attesa di una risposta!
Il comitato nel prendere atto che per l’ennesima volta i nostri amministratori si sono rifugiati in scuse pretestuose pur di evitare il confronto, stigmatizza questo comportamento ritenuto non consono a chi è solito riempirsi la bocca con parole come democrazia e diritti civili.
le regole di una democrazia prevedono anche che le richieste possano non essere accolte, ma ciò non esime da una risposta chi dagli stessi cittadini viene retribuito per l’incarico che ricopre.





Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 23 agosto 2004 - 1681 letture

In questo articolo si parla di





logoEV