statistiche accessi

Arriva Jugo: il web diventa giovane

2' di lettura Senigallia 30/11/-0001 -
Nasce a Senigallia www.jugo.it, un periodico on-line agile, colorato brioso e trendy.
Sezioni dedicate alle notizie più attuali ed accattivanti fanno di Jugo un'iniziativa dal carattere giovane e spigliatamente moderno.



Dalla tecnologia alla moda, dal glamour più sfrenato sino alla vita di tutti i giorni, passando attraverso il cinema e la musica, Jugo si propone come un occhio vigile ed attento sul mondo dello stile italiano ed internazionale. Uno spaccato sui nuovi stili di vita e sulle ultime tendenze, una guida su eventi e "nightlife" locale, il tutto sempre visto con gli occhi curiosi ed intraprendenti dei giovani. L'interattività è il cuore del giornale, una piazza virtuale dove i lettori hanno la possibilità di incontrasi e di discutere delle tematiche trattate.
In occasione della presentazione del nuovo portale, Jugo.it organizza, in collaborazione con la discoteca Shalimar, l'evento "The taste of passion".
Sabato 28 Agosto 2004 tutti gli ospiti del noto locale di Senigallia avranno la possibilità di conoscere e familiarizzare con questa nuova iniziativa editoriale.
Durante la serata sarà possibile navigare tra le pagine del sito, scoprirne temi trattatati e servizi interattivi, iscriversi alla nuova community e lasciare messaggi.
Sempre sabato 28, grazie alla preziosissima collaborazione del fotografo Nevio Arcangeli, verrà allestito, all'interno della discoteca, un set fotografico per le selezioni del calendario "3.6.5. Tastes of passion". Un casting aperto a tutte le ragazze che interverranno alla serata, unico requisito la voglia di divertirsi e di entrare a far parte della community di Jugo.it.
Partecipare è semplicissimo (e gratuito!), sarà sufficiente compilare l'iscrizione al portale per poi passare sotto l'abile obbiettivo del fotografo Nevio Arcangeli e della sua equipe. Tutti gli scatti verranno poi pubblicati on-line e sarà proprio la community di Jugo.it a decretare quali ragazze faranno parte del calendario Jugo 2005.
Una serata per presentare un nuovo progetto, ma anche per far incontrare chi già fa parte della community di Jugo. Per loro, e per tutti quelli che si iscriveranno entro sabato l'ingresso in discoteca sarà omaggio, in lista con il proprio nickname.
Il calendario "3.6.5 tastes of passion" e la manifestazione "The taste of passion" sono iniziative del portale www.jugo.it, il nuovo portale on-line completamente gratuito ed interattivo, che offre 10 canali di informazione ed enterteinment sempre aggiornati, arricchito da una community per l'interazione tra utenti.





Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 23 agosto 2004 - 2134 letture

In questo articolo si parla di





logoEV
logoEV
logoEV