statistiche accessi

La Fiera al via

1' di lettura Senigallia 30/11/-0001 - Anche quest’anno la Fiera di Sant'Agostino sarà accompagnata dalla Fiera Campionaria, giunta alla quattordicesima edizione e organizzata come sempre nella zona antistante lo stadio comunale.
dal Comune di Senigallia
www.comune.senigallia.an.it


L’Expo Marche di CNA e Confartigianato ne ha curato la realizzazione assieme al Comune di Senigallia e con il patrocinio della Regione Marche, della Provincia di Ancona, della Camera di Commercio e di tutti i comuni delle valli.
L’inaugurazione è prevista per le ore 17,30, dopo di che gli stand rimarranno aperti al pubblico fino a venerdì 27 nel solo orario serale (dalle 18 alla mezzanotte) e dal 28 al 30 agosto, cioè nei tre giorni della grande Fiera, per l’intera giornata (dalle 10 alle 24). Alla cerimonia inaugurale di domani parteciperà Gian Mario Spacca, Vice Presidente della Regione Marche, e interverranno anche: Luana Angeloni, Sindaco della città; Mons. Giuseppe Orlandoni, Vescovo di Senigallia; Luigi Rebecchini, Assessore alle Attività Economiche; Gregorio Gregori e Tazio Gregorini, rispettivamente Presidente e Direttore dell’Expo Marche.





Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 21 agosto 2004 - 1794 letture

In questo articolo si parla di





logoEV