statistiche accessi

Allo Shalimar arriva il sound di Intrallazzi

3' di lettura Senigallia 30/11/-0001 -
Una notte, un sogno. Lo Shalimar Club ospita sabato 21 agosto un vero e proprio artista della consolle. Direttamente dal New York Bar di Milano e dal Mazoom di Sirmione, dj Roberto Intrallazzi farà sognare il popolo della Juice Zone.



Spaziando dalla musica house alla garage, dall’elettro alla beat, Intrallazzi regalerà ore di energia pura e adrenalina. Nel suo curriculum, Intrallazzi vanta numerose pubblicazioni, collaborazioni con i club, progetti e una produzione discografica di prima qualità. Roberto Intrallazzi inizia la sua carriera negli anni Ottanta con alcune esperienze in club ed emittenti radiofoniche lombarde. Dal 1987 al 1988 è tecnico audio presso Radio Deejay. In quel periodo si forma il suo background musicale, che spazia dal funky alla black, passando dalla disco all’elettronica. Risale al 1989 la prima produzione discografica, con gli F.P.I. Project, “Rich in Paradise”, con un milione di copie vendute in tutto il mondo. Tra il 1990 e il 1991 si colloca l’ideazione del progetto T.C. e il loro primo singolo, oltre il nuovo singolo “Risky” con gli F.P.I. Project. Questi due lavori scalano le vette delle classifiche di tutta Europa. Di lì, la carriera di Intrallazzi è in continua ascesa. Negli anni Novanta, collabora con il team dei Simply Red a Manchester e pubblica numerosi remix di “Rich in Paradise”, la colonna portante della sua carriera. Sempre in quel periodo, iniziano per Intrallazzi le performance live e le collaborazioni con i club italiani, oltre una presenza costante nelle più importanti trasmissioni radiofoniche. Dal 2000, Roberto Intrallazzi si è unito a Marco Fratti, con cui ha pubblicato numerosi singoli di successo e remixato grandi artisti. Nel 2003 ha ideato una nuova label indipendente House, la Kiwi Records. Quest’anno, Intrallazzi si sta occupando della produzione artistica del nuovo album di Kim Mazelle in collaborazione con la Stefano Cecchi Records. Sta inoltre lavorando al progetto “The Cube Studio Italia” ed è presenza costante nei deejay set al The End di Londra nella programmazione del giovedì notte.
Ma la notte Shalimar non termina qui: Mbc-Ws e Audace presentano il Casting Party Tour, le selezioni per diventare i protagonisti delle nuove campagne pubblicitarie di Mbc-Ws e Audace Boxe.
Nella zona Fruit Machine il popolo della notte si librerà sulle note della musica dance attraverso una sinergia innovativa: per tutta la notte si alterneranno dj Gigio Brecciaroli in consolle e gruppi live che proporranno la più bella musica da ballare. La Terrazza54 accoglierà un pubblico over 30, per una notte all’insegna del revival. Tutta la notte la selezione Re-Fresh farà ballare i più grandi successi degli anni ’60 e ’70. La serata sarà trasmessa in diretta digitale sulle frequenze di Radio Arancia Network.






Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 19 agosto 2004 - 3333 letture

In questo articolo si parla di





logoEV
logoEV
logoEV