statistiche accessi

A cena dai Vigili del Fuoco

1' di lettura Senigallia 30/11/-0001 -
Il Sindaco di Senigallia, Luana Angeloni, e l’Assessore comunale ai Servizi alla Persona, Giuseppina Massi, intendono rivolgere un pubblico ringraziamento al Corpo dei Vigili del Fuoco per la splendida iniziativa assunta per la sera di Ferragosto.

dal Comune di Senigallia
www.comune.senigallia.an.it


Domenica scorsa, infatti, sulla scia di manifestazioni analoghe avvenute in tante realtà italiane dopo l'invito del Ministero ad aprire le caserme del Corpo alla popolazione per creare un momento di aggregazione con la comunità, i nostri Vigili del Fuoco hanno offerto una splendida cena di pesce a tanti cittadini anziani soli.
L’Assessorato ai Servizi alla Persona ha contribuito segnalando i nominativi di 21 persone sole, prevalentemente donne, in alcuni casi anche molto anziane e di limitata mobilità, che sono state raggiunte al loro domicilio, trasportate con un pulmino nella struttura dei Vigili del Fuoco per partecipare alla cena e quindi riaccompagnate a casa.
L’iniziativa è risultata davvero molto gradita da tutti gli anziani e le anziane partecipanti, che hanno potuto trascorrere una serata veramente diversa dal solito, in compagnia dei nostri Vigili ad assaggiare una squisita cena di pesce cucinata sul posto.


I vigili del fuoco durante la recente esibizione al Foro Annonario





Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 19 agosto 2004 - 2084 letture

In questo articolo si parla di





logoEV
logoEV
logoEV