x

SEI IN > VIVERE SENIGALLIA >

40 anni di vacanza a Senigallia

1' di lettura
2600
EV

Ugo Pallotta di Fabriano e Giovanni Bottoli di Verona, due turisti che, nonostante la loro età relativamente giovane, trascorrono per il 40° anno consecutivo le loro vacanze nella nostra città.

dal Comune di Senigallia
www.comune.senigallia.an.it

Il Sindaco di Senigallia, Luana Angeloni, e l'Assessore al Turismo, Andrea Nardella, hanno ricevuto questa mattina presso la Residenza Municipale Ugo Pallotta di Fabriano e Giovanni Bottoli di Verona, due turisti che nonostante la loro età relativamente giovane trascorrono per il 40° anno consecutivo le loro vacanze nella nostra città.
Fin da piccoli, infatti, hanno cominciato a frequentare Senigallia in compagnia dei loro genitori e in questo lungo periodo di tempo hanno potuto assistere alla crescita di Senigallia, che giudicano ampiamente positiva, allacciando fra l’altro rapporti di stima ed amicizia con tanti concittadini.
Nel ringraziarli per l’attaccamento dimostrato con la loro presenza durante tutti questi anni, il Sindaco Angeloni ha donato loro una medaglia ricordo per celebrare degnamente il loro anniversario di attaccamento nei confronti della nostra città.

L'incontro: Pallotta è in maglietta e Bottoli in camicia
Clicca per ingrandire

ARGOMENTI


Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 18 agosto 2004 - 2600 letture