statistiche accessi

l'ultima settimana: Dal 8 al 16 Agosto 2004

2' di lettura Senigallia 30/11/-0001 -
Ecco le notizie che i lettori di Vivere Senigallia hanno scelto come più importanti nell'ultima settimana.

a cura di Michele Pinto
michele@viveresenigallia.it


Domenica 8 Agosto 2004
Claudio Bartolacci, 25 anni, residente a Castelcolonna è morto in un incidente stradale alle 4 del mattino. Stava tornando a casa dal bar di Roncitelli dove aveva passato la serata con gli amici.
Dettagli.

Lunedì 9 Luglio 2004
Ripescata in B1 la Pallacanestro Senigallia cerca un nuovo sponsor, e tanto sostegno dai propri tifosi. L'obiettivo è quota 300 abbonamenti.
Dettagli.

Lungo la spiaggia di Senigallia la Capitaneria di Porto e i Vigili Urbani hanno multato 7 cittadini extra comunitari, con regolare permesso di soggiorno, che vendevano abusivamente in quanto privi dell'autorizzazione di commercio e del nulla-osta del Comune per la vendita in spiaggia. Dettagli.

Slam Poetry al Centro di Aggreewgazione Giovanile. Il pubblico ha partecipato come in un teatro d’Avanspettacolo, chiunque diceva la sua, criticava il verdetto o apprezzava il concorrente in gara decretando la voce più originale o le poesie più ideologiche.
Mai visto un pubblico così vivo!
Dettagli.

Martedì 10 Agosto 2004
Aggressione nella notte fra lunedì e martedì, nei pressi dell'abitazione di Giorgio Girolimini, proprietario del noto ristorante di Senigallia. L'imprenditore stava rientrando dopo il lavoro ed è stato rapinato dell'incasso.
Dettagli.

Mercoledì 11 Agosto 2004
Trionfale concerto della Lineamaginot a Destate la Festa per presentare il nuovo album "la Coorte dei Miracoli".
Presentazione. Recensione.

Giovedì 12 Agosto 2004
Una 17enne tutta pepe di Castelleone di Suasa è stata eletta Reginetta dei Castelli di Arcevia. Il pittore Bruno D'arcevia ritrarrà il sorriso solare di Olga Roccheti, la vincitrice, in un quadro per toglierla dall'effimero delle passerelle e consegnarla alla storia dell'arte.
Dettagli.

Sulle colline di Scapezzano ad un aereo "Bingo 503" fallisce un atterraggio di emergenza. Illesi i passeggeri, due turisti di Milano.
Dettagli.

Venerdì 13 Luglio 2004
La luna piena, la musica jazz e le performance teatrali che hanno animato una casa di campagna immersa fra le colline di Castelcolonna, il Movimento Artistico "La Nuova Arte" ha organizzato il secondo atto della festa della Luna.
Dettagli.

Domenica 15 Luglio 2004
Destate la festa esplosiva! La collaborazione e il grande impegno di lavoro e tempo di circa 150 giovani nella realizzazione. La festa rappresenta le loro esigenze e aprire un'ampia finestra sui bisogni del mondo: prima di tutto la pace. Dettagli.


Le settimane precedenti.





Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 16 agosto 2004 - 1946 letture

In questo articolo si parla di

Leggi gli altri articoli della rubrica l'ultima settimana





logoEV
logoEV
logoEV