statistiche accessi

carta canta: Da Ostra Vetere con furore: CC4

1' di lettura Senigallia 30/11/-0001 -
Iniziamo oggi la collaborazione con il periodico di Ostra Vetere Carta Canta.
È possibile scaricare la versione in .pdf del giornale.

Dell'associazione culturale Carta Bianca


Carta Canta #4 - 6.5Mb, 10 pagine.

"Siamo molto contenti di collaborare con Vivere Senigallia - dichiara il nuovo direttore della Rivista Matteo Puerini - speriamo in un buon sviluppo sia del giornale che della collaborazione.
In un territorio così ristretto le problematiche sono collegate ed è bella una collaborazione tra le piccole realtà dell'entroterra e la città di Senigallia che le riunisce tutte
"
Dal prossimo numero arriveranno 3 nuovi articolisti: Paolo Campolucci per lo sport, Andrea Fraboni per l'enogastronomia e Martina Rotatori si occuperà di temi sociali e disagio giovanile.
La collaborazione tra Vivere Senigallia e Carta Canta è iniziata già da un po' di tempo: Matteo Puerini e gli altri ragazzi di Carta Canta stanno seguendo la cronaca di Ostra Vetere per i lettori di Vivere Senigallia.
"Spesso a Senigallia non ci rendiamo conto quanto sia vivo ed interessante il nostro entroterra - dice Michele Pinto, editore di Vivere Senigallia - Sono contento di questa collaborazione e spero ne nascano presto delle altre per seguire in maniera completa tutto il territorio".





Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 14 agosto 2004 - 3141 letture

In questo articolo si parla di





logoEV
logoEV
logoEV