SEI IN > VIVERE SENIGALLIA >
bellezza: Il sorriso di Olga conquista Arcevia
2' di lettura
11924


L'applauso del pubblico delle grandi occasioni incorona Olga Rocchetti Reginetta dei Castelli di Arcevia. Genny Manieri, reginetta 2003: "Le auguro una anno da reginetta bello come è stato il mio". Olga confida: "Continuerò la mia vita di tutti i giorni, ma il mio sogno è fare la ballerina". |
![]() |
di Michele Pinto
michele@viveresenigallia.it
michele@viveresenigallia.it

Il sorriso smaliante di Olga Rocchetti, Reginetta dei Castelli di Arcevia 2004.

Tutte le ragazze finaliste di Reginetta dei Castelli di Arcevia 2004.



Olga Rocchetti, Reginetta dei Castelli di Arcevia 2004


Cinzia Auriemma, Reginetta Sorriso 2004


Isabella Gozzi, Reginetta portamento 2004





Clicca per ingrandire
La proclamazione della vincitrice - 49'' - 149kb
Tanti in piazza ad Arcevia si sono innamorati dello splendido sorriso di Olga Rocchetti, una 17enne tutto pepe di Castelleone di Suasa.
La prestigiosa fascia di Reginetta dei Castelli di Arcevia le è stata consegnata dal Sindaco Silvio Purgatori.
Tanta emozione per lei, sospesa tra gli abbracci delle altre ragazze, le urla e il tifo dei suoi amici di Castelleone, i flash dei fotografi, le telecamere delle televisioni e la coroncina consegnatale dalla Reginetta del 2003, Genny Manieri.
Ma Olga non si è montata la testa. Continuerà la sua vita di tutti i giorni e non rinuncierà ad inseguire il suo sogno, diventare una ballerina.
Per ora la attendono i pennelli del maestro Bruno D'Arcevia, il celebre pittore che la ritrarrà in un quadro, per toglierà dall'effimero mondo dello spettacolo e portarla nel mondo senza tempo dell'arte.
I suoi già numerosi fans intanto hanno già cominciato ad attendere il calendario che la ritrarrà insieme ad altre 11 finaliste del concorso.
Reginetta Sorriso è stata eletta Cinzia Auriemma. Al terzo posto, Reginetta Portamento è stata proclamata Isabella Gozzi.
Anche queste due bellezze, di Monte Porzio e di Porto Recanati, potremo ammirarle nel calendario del 2005 che verrà proposto dalla Relocali, agenzia creazione eventi che organizza il concorso Reginetta ei Castelli di Arcevia.
Grandi emozioni anche per Genny Manieri, che si è tolta la coroncina e l'ha consegnata ad Olga Rocchetti. "E' stato un anno bellissimo. Mi dispiace tanto non essere più reginetta, ma ora tocca ad Olga, e le auguro che questo anno sia tanto bello, come lo è stato per me".

SHORT LINK:
https://vivere.me/ef1r