statistiche accessi

Grande serata ad Arcevia

2' di lettura Senigallia 30/11/-0001 -
Meravigliosa serata della semifinale del concorso. A sorpresa anche la squadra di calcio dell'Ancona.



Serata strabiliante quella della seconda semifinale del Concorso Internazionale di bellezza e cultura “Reginetta Castelli d’Arcevia”che si è tenuta a Castiglioni di Arcevia e da dove sono state selezionate le ultime 10 concorrenti per la finale del 12 Agosto in Arcevia in Piazza Garibaldi.
La serata curata magistralmente dalla regia della RELOCALI creazione eventi che ha curato tutto nei dettagli portando la serata su un binario altamente spettacolare ed entusiasmando cosi il numeroso pubblico presente.
La giuria nel decidere quali ragazze far passare alla finale ha avuto un compito molto difficile visto la bellezza e l’eleganza delle ragazze presenti in passerella che hanno sfilato sotto la direzione di una coreografa d’eccezione Genny Manieri, la Reginetta ancora in carica sino al prossimo 12 agosto. Le passerelle delle concorrenti si sono alternate con sfilate di moda e spettacoli che hanno creato una fluidità nella serata veramente eccezionale.
Considerato che la semifinale veniva ospitata all’interno della festa d’Estate organizzata dall’associazione sportiva di Castiglioni, è stata grande la sorpresa tra il pubblico presente quanto lo staff della RELOCALI creazione eventi, ha comunicato che era in arrivo ospiti per un breve saluto l’intera squadra dell’Ancona calcio che in questi giorni è in ritiro ad Arcevia per preparare la prossima stagione agonistica, tornando dall’amichevole giocata nel tardo pomeriggio ed erano accompagnati dal primo cittadino di Arcevia Silvio Purgatori.
Spettacolare la cornice di pubblico che ha seguito la manifestazione, impeccabile la presentazione della serata della spiker di Radio Ananas Marina Marchetti che con la sua seducente voce coinvolge in maniera calda e appassionte il pubblico, Marina era supportata da un un giovane emergente Tommaso Fagioli che si è dimostrato un vero leone da palcoscenico.
La RELOCALI creazione eventi vi da appuntamento per giovedi 12 Agosto in Piazza Garibaldi ad Arcevia “Dove il sogno diventa realtà”, e vi promette una serata da sogno sia al pubblico che vorrà intervenire e una certezza per una ragazza che partecipa alla finale la quale sarà immortalata dal Maestro Bruno d’Arcevia.

Ricordiamo che VivereSenigallia presenta tutti giorni le reginette finaliste fornendo anche una loro breve intervista.


Tutte le semifinaliste sul palco ballerini di break ballerini di break

Clicca per ingrandire

Le finaliste: Le finaliste





Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 09 agosto 2004 - 4485 letture

In questo articolo si parla di





logoEV