statistiche accessi

Ragazze e bambini impazziscono per Patrick

2' di lettura Senigallia 30/11/-0001 -
Prima al Piccolo Ranch dei San Pietro in Musio (Arcevia), poi al Miù. Una serata intensa per Patrick, costantemente attorniato dagli ammiratori.



Il Piccolo Ranch al castello di San Pietro in Musio immerso nelle verdi colline Arceviesi, dove la vita scorre ancora a misura d’uomo, è stato scelto ancora una volta da Patrickil vincitore morale del G.F.4,che si è voluto cosi rigenerare in una breve pausa dei suoi molteplici impegni in giro per i locali di tutta Italia. Anche ieri sera è stato ospite del locale Miu Jador di Marotta.
Il breve soggiorno di Patrick al locale Piccolo Ranch è coincisa con l’apertura di una nuova ala del castello di San Pietro, che ora può ospitare i suoi ospiti in otto stanze da favola (Imperiale – Specchi – Artisti – Desideri – Reale – Cavalieri – Sovrani – Rosa) e ricche di ogni confort,e nel territorio di Arcevia “Dove il sogno diventa realtà” una struttura ricettiva di questa entità si sposa magnificamente tra passato e presente, questo intrigante mix è coordinato in maniera altamente professionale dal titolare della struttura Angelo Sgreccia che in questa stagione sta ricevendo la visita nel suo locale di personaggi sia del mondo dell’arte dello spettacolo che della politica e dell’economia, pertanto mentre si stanno gustando i magnifici piatti che lo staff del locale prepara in maniera deliziosa si può avere di fianco al proprio tavolo un V.I.P rendendo ancora più gradito il pranzo o la cena.
Patrick ancora una volta ha seguito le orme del suo maestro Bruno D’Arcevia che in questi luoghi è nato e ha passato la propria infanzia e, quando si libera dagli impegni lavorativi, torna nella tranquillità della sua terra, tra la sua gente.

Patric e i bambini
Bambini
Patric e Chiara Patric e Chiara Patric e Chiara
Nuovo amore per Patric
Patric intervistato da Laura Delle Donne Patric intervistato da Laura Delle Donne
Patric in difficoltà davanti alle domande incalzanti di Laura Delle Donne
Ascolta l'intervista - 11' 24'' - 2675kb

Patric, Jenni Manieri e le aspiranti reginette
Tante Ragazze per Patrick: La Reginetta dei Castelli di Arcevia del 2003 Genny Manieri e 3 aspiranti reginette.

Patric immerso tra la folla del Miu
La folla del Miu che attorina Patric





Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 07 agosto 2004 - 1270 letture

In questo articolo si parla di





logoEV