statistiche accessi

Nel week-end il meglio del Ping Pong europeo

1' di lettura Senigallia 30/11/-0001 -
Sabato si terrà il grande torneo che vedrà coinvolti gli atleti europei che si sono preparati alle olimpiadi a Senigallia.
Domenica una doppia sfida emozionante.

dal Comune di Senigallia
www.comune.senigallia.an.it


È stato anticipato di un giorno il grande torneo che concluderà il raduno preolimpico senigalliese di tanti campioni del tennistavolo europeo, tra i quali alcuni candidati alla conquista di una medaglia ai prossimi Giochi di Atene. Al termine di una settimana di intensi allenamenti, la gara si svolgerà infatti nella giornata di domani, sabato 7 agosto, e vedrà la partecipazione di atleti delle delegazioni di Austria, Francia, Croazia, Serbia e naturalmente Italia.
Anche per domenica non mancheranno comunque le sfide, dal momento che l’organizzatore del raduno, il commissario tecnico della nazionale azzurra Massimo Costantini, sta allestendo per il pomeriggio una doppia sfida particolarmente suggestiva.
Il primo incontro, che si preannuncia altamente spettacolare, metterà di fronte il campione del mondo in carica, l’austriaco Schlager, a uno straordinario difensore di origine cinese, Chen Wei. Seguiranno altre emozioni con la sfida di doppio che opporrà la coppia azzurra, composta da Mondello e Yang Min, a quella francese, dove è schierato uno tra i più forti giocatori del pianeta, Patrick Chila.
La serata si concluderà con una festa finale in Piazza Manni, davanti al Lab, dove è in programma uno spettacolo gratuito di cabaret del Trio Reno.





Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 07 agosto 2004 - 1949 letture

In questo articolo si parla di





logoEV