statistiche accessi

Ancora pochi giorni per trovare l'erede di Genny Manieri

1' di lettura Senigallia 30/11/-0001 -
Sabato 7 agosto ore 21,30 al via la seconda semifinale del concorso internazionale di arte e bellezza "Reginetta Castelli d’Arcevia".



Si fa sempre più febbrile l’attesa per la seconda semifinale del concorso più esclusivo del terzo millennio che si terrà sabato 7 Agosto a Castiglioni d’Arcevia, la RELOCALI creazione eventi sta allestendo la semifinale che darà il via libera alle ultime 10 finaliste che si uniranno alle selezionate della semifinale di San Pietro in Musio per l’evento clou dei concorsi di bellezza.
La finale del 12 Agosto in piazza Garibaldi ad Arcevia "Dove il sogno diventa realtà" e la Reginetta eletta vincitrice del prestigioso concorso potrà entrare nella storia del mondo dell'arte per sempre immortalata in un ritratto del Maestro Bruno D'Arcevia questo infatti è l’originale e prestigioso premio che la RELOCALI creazione eventi ha creato insieme alla collaborazione del maestro Bruno D’Arcevia.
Il premio è unico e innovativo e nulla di simile si è mai visto sulle passerelle dei concorsi di bellezza a livello mondiale.
Inoltre le prime 12 classificate della finale poseranno per un esclusivo calendario tra arte e bellezza con le opere del Mannucci e del Maestro Bruno D’Arcevia e che sarà presentato alla stampa alla fine di settembre.
Viste queste premesse l’appuntamento di Castiglioni diventa fondamentale per le concorrenti che sono giunte sino ha questo punto del concorso superando le varie selezioni svolte nei mesi precedenti.
L'organizzazione del concorso invita tutti a venire a Castiglioni d'Arcevia per passare una serata da sogno.






Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 07 agosto 2004 - 3759 letture

In questo articolo si parla di





logoEV
logoEV
logoEV