statistiche accessi

Pronti ad affrontare drago, labirinti e maghi?

1' di lettura Senigallia 30/11/-0001 -
Ecco le prime rivelazioni sulla serata del 14 Agosto dove le squadre che hanno superato le eliminatorie si affronteranno nel Giocone finale: "La spada nella Rocca".

dalla Casa della Gioventù


Dopo l'iscrizione delle prime squadre Destate la Festa rende noti i primi quattro giochi che animeranno "La spada nella rocca" la serata del quattordici agosto.
Primo tra tutti l'immancabile telo insaponato, dove i partecipanti scivoleranno per oltre diciotto metri passando attraverso la bocca del drago che ha inghiottio l'anello della principessa. Nei successivi giochi si confronteranno prima con il labirinto di mago Merlino, centocinquanta metri quadri di percorsi intricati, poi si troveranno la piscina dei Re, sovrastata da due torri in cartapesta.
Per il quarto gioco, si alleneranno da valorosi cavalieri medioevali con la giostra, esibendo la loro precisione con la lancia.
Per scoprire le altre novità e far partecipare la tua squadra info line 328/3284853 - 333/4054760 oppure tutte le sere alla Casa della Gioventu`(via testaferrata, 13). Le iscrizioni per le qualificazioni sono aperte fino al 10 agosto.
Primo premio: un weekend in Toscana offerto da Bagus Viaggi.





Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 06 agosto 2004 - 1995 letture

In questo articolo si parla di





logoEV