statistiche accessi

Performance teatrale dell'Aquilone

1' di lettura Senigallia 30/11/-0001 -
Due sono state le serate che hanno visto andare in scena il nuovo spettacolo di teatro-danza diversabile Kaleidos, ultimo lavoro artistico del Centro Diurno l'Aquilone, diretto dalla sapiente pedagoga teatrale Valeria Vitali. Testo alternativo



Lo spettacolo rappresentato a fine luglio presso il Chiostro Francescano di Mondavio, ha visto una cornice di pubblico molto nutrita.
Presente pure il Sindaco con l'Amministrazione comunale di Mondavio, il Responsabile Servizi Sociali Ghetti, il Responsabile dell'Ambito Tomassini e inoltre l'intera Amministrazione della Cooperativa Casa Della Gioventù, intestataria del Servizio.

Il lavoro incentrato sulla capacità di creare mondi alternativi con il semplice accostarsi al magico tubo chiamato caleidoscopio.
L'impegno del gruppo, si è indirizzato a ricreare le suggestioni che il caleidoscopio è in grado di suscitare nel nostro intimo: colori che danzano, figure ipnotiche che cambiano e si rincontrano sempre uguali nella loro diversità, movimenti incessanti della mente.
Il Centro Diurno L'Aquilone, forte di questo nuovo riscontro di pubblico e di apprezzamenti, dà appuntamento a tutti a settembre per la replica dello spettacolo.





Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 06 agosto 2004 - 2104 letture

In questo articolo si parla di





logoEV