statistiche accessi

Rompi il ghiaccio!

2' di lettura Senigallia 30/11/-0001 -
Il nuovo gioco per conoscersi, incontrarsi e "rimorchiare" con la complicità della musica allo Shalimar Club.



La festa d’estate dedicata ai single.
Domani sera allo Shalimar Club si rompe il ghiaccio con un party esplosivo. Durante la serata il popolo della notte verrà coinvolto in Rompi il Ghiaccio!, il nuovo gioco per conoscersi, incontrarsi e “rimorchiare”… La musica farà da complice.
Nella pista Succo Latino i Cabeza Loca ed Alex Bedin scateneranno il pubblico a ritmo di salsa, merengue e bachata. Inoltre, durante la notte gli amanti dei ritmi più calienti assisteranno all’esibizione dei Mezcla Latina.
Da questo venerdì sarà inoltre possibile iscriversi al 1° Trofeo Shalimar di Salsa, la grande gara latina organizzata dai Cabeza Loca e lo Shalimar Club, che inizierà venerdì 20 agosto. In palio premi in dollari e tante medaglie. Per info contattare Alex 338.8855513.
Nella zona Fruit Machine, invece, si ballerà la più bella musica black, house commerciale, dance e revival con dj Paperino per una notte interminabile. I più grandi successi del genere dance saranno mixati e selezionati da dj Paperino per una full immersion nel mondo del ritmo. Nella Terrazza54 dj Gigio Brecciaroli selezionerà i generi più rinomati per un viaggio attraverso le sonorità del blues, del soul, dello swing e del surf.
Sabato 7 agosto la notte Shalimar vola sui ritmi della musica house. Tante situazioni coloratissime e coinvolgenti animeranno il sabato notte firmato Shalimar Club. La Juice Zone inoltre ospiterà una nuova serata della rassegna Pink House. Le più grandi artiste della consolle, le grandi protagoniste nazionali ed internazionali del mondo dei deejay al femminile, animeranno i sabati della stagione estiva nel regno della musica house. Questo sabato, si assisterà ad un grande ritorno, quello della bella e carismatica dj Janet, direttamente dal New York Bar di Milano. Ad affiancarla non mancheranno i padroni di casa della pista house, dj Micky T. e il vocalist Conte Max. Nella pista Fruit Machine sarà dj Gigio Brecciaroli il re della consolle, con una selezione di musica dance. A dare il via alla serata, gruppi live sul palco che regaleranno un assaggio della notte by Shalimar. La Terrazza54 accoglierà invece un pubblico over 30, per una notte all’insegna del revival. Tutta la notte la selezione Re-Fresh con Mr. Charlie Rock farà ballare i più grandi successi anni ’50-’60-’70.





Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 05 agosto 2004 - 2226 letture

In questo articolo si parla di





logoEV
logoEV
logoEV