statistiche accessi

Nuovo sponsor per la Pallacanestro Senigallia

1' di lettura Senigallia 30/11/-0001 -
La Pallacanestro Senigallia ci riprova e riparte dalla B1. Nuovo lo sponsor, che comparirà sulle magliette della società guidata da Claudio Moroni. Si tratta della Goldengas spa, storica azienda che distribuisce prodotti petroliferi molto nota in città.

di Fabrizio Chiappetti
direttore@viveresenigallia.it


L’accordo fra la Pallacanestro Senigallia, che da oggi si chiamerà Pallacanestro Senigallia Goldengas, e il suo nuovo sponsor ha durata annuale, con opzione di rinnovo per i due anni successivi. «Per noi la collaborazione iniziata con la Goldengas è importantissima – ha detto Moroni nel corso della conferenza stampa di presentazione – che ci permetterà di affrontare un campionato molto duro. La B 1 è il campionato italiano per eccellenza, se si pensa che vengono impiegati solo giocatori italiani contrariamente a quanto accade nelle serie maggiori. La squadra è completa per otto decimi, stiamo chiudendo le situazioni rimaste ancora aperte».
Servono naturalmente altri sponsor secondari e il calore del pubblico senigalliese per centrare l’obiettivo salvezza. Oltre, naturalmente, ad una buona campagna abbonamenti e all’azione dei mezzi d’informazione, affinché si continui a tenere desta l’attenzione sul basket. Un ringraziamento ufficiale è andato a Getulio Barzetti che, dopo una sponsorizzazione durata cinque anni, resta nella società come vice-presidente e co-sponsor della stessa. Appuntamento dunque al 19 settembre per la prima palla a due del campionato 2004-2005.





Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 04 agosto 2004 - 2083 letture

In questo articolo si parla di





logoEV