statistiche accessi

Dal 26 al 31 Luglio 2004

2' di lettura Senigallia 30/11/-0001 -
Ecco le notizie che i lettori di Vivere Senigallia hanno scelto come più importanti nell'ultima settimana.

a cura di Michele Pinto
michele@viveresenigallia.it


Domenica 25 Agosto 2004
Vivere Senigallia presenta il nuovo servizio meteo. Da oggi èpossibile consultare le previsioni del tempo a 6 giorni calcolate appositamente per 15 comuni del comprensorio: Senigallia, Arcevia, Belvedere Ostrense, Castelleone di Suasa, Castelplanio, Chiaravalle, Corinaldo, Mondavio, Mondolfo, Monte San Vito, Montemarciano, Ostra, Ostra Vetere, Ripe, Serra de' Conti.
Dettagli.

Lunedì 26 Luglio 2004
Da un sondaggio di Vivere Senigallia risulta una diffidenza ed una lontananza della città dalle istituzioni e dal consiglio comunale in particolare. Oltre i 40% dei votanti ritiene assente la figura dei consiglieri comunali.
Dettagli.

Martedì 27 Luglio 2004
I responsabili della TV di strada senigalliese Disco Volante sono stati rinviati a giudizio. Si aprirà quindi il primo processo contro una telestreet in Italia.
Dettagli.

Ilaria Lupi, una ragazza di 28 anni residente a Ostra, è rimasta coinvolta in un grave incidente nel posto di lavoro. La ragazza, originaria di Numana, lavora come barista all'Air Food di Pianello di Ostra; mentre svolgeva delle pulizie straordinarie nei vetri delle finestre, ha perso l'equilibrio ed è caduta dal terzo piano dello stabile.
Dettagli.

Martedì 28 Luglio 2004
Alessandro Curtatoni, bagnino dei bagni Maracaibo, si è ammanettato al nuovo schermo al plasma del Consiglio Comunale per protestare contro il rinvio a settembre della discussione sulla quarta variante del piano degli arenili.
Dettagli.
La variente è poi stata discussa e approvata nella seduta di mercoledì sera con i soli voti dei DS.
Dettagli.

Mercoledì 29 Luglio 2004
Presentata la quinta edizione del summer Jamboree. Nel 50° anniversario del Rock'n'roll arriveranno a Senigallia i Comets, che inventarono il genere con Rock around the clock nel 1954.
Dettagli.

Giovedì 30 Luglio 2004
Cercasi supereroi. Gli organizzatori del "Giocone" di Destate la Festa invitano tutti gli atleti e i giovani che hanno voglia di divertirsi a prender parte a "La spada nella Rocca" la più grande sfida dell'estate 2004.
Dettagli.

Elette le prime otto finaliste del concorso di bellezza più prestigioso delle Marche. Nella finale del 12 agosto verrà eletta la nuova reginetta dei Castelli di Arcevia, che prenderà il posto di Jenni Manieri e verrà immortalata in un dipinto del pittore Bruno D'Arcevia
Dettagli.

Venerdì 31 Luglio 2004
Ultimo giorno di lavoro per l'Italcementi. Soddisfazione dell'Ala, Associazione lotta all'amianto. Si chiude una delle pagine più brutte della storia senigalliese.
Dettagli.



Le settimane precedenti.





Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 02 agosto 2004 - 1720 letture

In questo articolo si parla di





logoEV