x

Senza Vergogna per il telefono azzurro

1' di lettura Senigallia 30/11/-0001 -
Martedì 3 agosto, nel parco della scuola media Belardi, a Marzocca, alle 21:15 Due Gruppi Rock, un mago ed i Senza Vergogna raccoglieranno offerte per il telefono azzurro.

di Michele Pinto
michele@viveresenigallia.it


Mentre la stagione teatrale della Sciabica procede con un successo che va oltre ogni aspettativa, oltre 500 persone per ogni sera, il cartellone si arricchisce di una serata particolare, dedicata ai bamini.
Martedì 3 agosto alle 21:15 nella pinetina della scuola media Belardi a Marzocca si terrà uno spettacolo adatta a spettatori di tutte le età, ma che avrà come protagonisti assoluti i bambini.
Non solo tutte le offerte raccolte andranno al Telefono azzurro, ma anche per la presenza del più noto tra i maghi senigalliesi: Magic Lucio, che con il suo spettacolo di magia, illusionismo e giocolieri terrà con il fiato sospeso i bambini, e non solo.
Per i giovani, in collaborazione con Musiké, due gruppi suoneranno Rock e pop.
Infine i Senza Vergogna proporranno il loro repertorio di cover anni '70 e '80.
Ad organizzare la serata la compagnia filodrammatica la Sciabica, il centro sociale Adriatico - Marzocca ed il Comune di Senigallia.
"Abbiamo deciso di lasciare l'entrata libera, con offerta - ci raccontano i responsabili della Sciabica - per non pagare balzelli alla SIAE. Venite con una mano sul cuore ed una sulla saccoccia".
Alla serata parteciperanno anche dei rappresentati del Telefono Azzurro che sensibilizzeranno sui problemi dei bambini, dallo sfruttamente ed il lavoro nero alle violenze.





Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 30 luglio 2004 - 1836 letture

In questo articolo si parla di

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/efXX





logoEV
logoEV
logoEV