SEI IN > VIVERE SENIGALLIA >
La spada nella Rocca
1' di lettura
2175


Sabato 14 agosto nel prato della Rocca le 8 squadre più forti del comprensorio giocheranno e daranno spettacolo. Ci sarai anche tu? |
![]() |
di Sara Santini
sara@viveresenigallia.it
Tutti possono partecipare anche i supereroi 21'' - 83Kb.sara@viveresenigallia.it
Dall'undici al quindici agosto ci sarà Destate la Festa che torna dopo un anno di pausa.
Il 14 ci sarà una gara a squadre. Tutti si possono iscrivere il requisito fondamentale è la voglia di divertirsi e di stare insieme. I partecipanti devono avere almeno 15 anni e la squadra deve essere composta da 10 persone di cui almeno 4 ragazze.
L'11 agosto dalle 15.00, nel prato della Rocca, ci saranno le qualificazioni in cui solo 6 persone per ogni squadra potranno gareggiare; di questi 6 almeno 2 devono essere ragazze. Il costo delle qualifiche è di 20 Euro per squadra. Verso le 19.00 dell' 11 agosto si saprà quali sono le 8 squadre che partecipano alla finale del 14 agosto.
Il premio finale, come gratificazione per aver giocato, è un week end in Toscana per tutta la squadra Quest'anno viene riproposta la festa con i Patrocinio del Comune.
I giochi non saranno basati solo sulle abilità fisiche ma ci saranno anche giochi d'intelligenza. A premiare la squadra vincitrice saranno gli assessori alle Politiche Giovanili e al Turismo: Ceresoni e Nardella.
Le iscrizioni sono aperte fino al 10 agosto alla Casa della Gioventù.
Per ulteriori informazioni rivolgersi presso la Casa della Gioventù o al numero 328-3284853.


SHORT LINK:
https://vivere.me/efX1