x

Più di mille per Franco Gasparri

2' di lettura Senigallia 30/11/-0001 -
Già un migliaio di visitatori (in sole tre serate e nonostante la concorrenza di personaggi come Megan Gale e Flavio Oreglio) per la mostra dedicata a Franco Gasparri inaugurata sabato scorso presso l'Expo-Ex.
Alla mostra è quasi sempre presente la Madre di Franco, la signora Violetta Gasparri.

dal circolo culturale Piero Ciampi



Violetta Gasparri, la madre di Franco, intervistata da Michele Pinto:
Franco era felice anche dopo l'incidente 5' 26'' - 1274kb - da ascoltare

Già un migliaio di visitatori (in sole tre serate e nonostante la concorrenza di personaggi come Megan Gale e Flavio Oreglio) per la mostra dedicata a Franco Gasparri inaugurata sabato scorso presso l'Expo-Ex. Particolarmente apprezzate le foto dell'infanzia e dell'adolescenza di Franco, ma ovviamente anche i tanti fotoromanzi esposti, che hanno fatto fare un tuffo nel passato a moltissime ammiratrici. Tantissimi senigalliesi, ma, grazie alla stagione turistica, visitatori da tutta Italia, come si può vedere dal registro delle presenze, che riporta anche dediche e pensieri allo sfortunato attore che ha fatto sognare una generazione di donne.

La presenza della madre di Franco, Violetta Gasparri, e degli zii Roberto e Anna Federiconi, è stata un'altra particolarità molto gradita ai visitatori, i quali hanno potuto avere notizie e spiegazioni “in diretta”. In occasione dell'inaugurazione, un omaggio (anche questo molto apprezzato) da parte dell'organizzazione: tutte le signore presenti hanno potuto portare a casa un fotoromanzo interpretato dal loro idolo. Venerdì 30 è atteso l'arrivo del fratello di Gasparri, Franco jr.


Franco Gasparri Franco Gasparri Franco Gasparri
Franco Gasparri Franco Gasparri
Alcune immagini di Franco alla mostra

Franco Gasparri
Alcuni ricordi su Franco





Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 28 luglio 2004 - 30356 letture

In questo articolo si parla di

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/efXF





logoEV
logoEV
logoEV