x

La Vigor Femminile contro la solitudine dei disabili

1' di lettura Senigallia 30/11/-0001 -
Questa sera nella piazza di Ostra Vetere la Vigor Femminile affronta la partita più difficile.
Contro, o meglio, insieme ad una rappresentativa di Ostra Vetere conivolgeranno gli ospiti del centro diurno in una Partita del Cuore di calcetto.

di Michele Pinto
michele@viveresenigallia.it


Questa sera Ostra Vetere sarà la capitale dello sport e della Solidarietà.
In piazza le ragazze della Vigor Femminile, promosse in serie A1, affronteranno una rapperesentativa mista di Ostra Vetere, tra cui alcuni giocatori dell'Olimpia di Ostra Vetere in una partita di calcetto.
A differenze delle più celebri Partite del Cuore nazionali la solidarietà non si limiterà ad una raccolta di fondi per i più bisognosi.
Sonia Sdogati, giocatrice della Vigor, animatrice del centro diurno e organizzatrice della serata spiega che lo scopo primario dell'iniziativa è quelo di far trascorrere una serata diversa e piacevole ai ragazzi del centro diurno di Ostra Vetere.
I sei ragazzi infatti giocheranno, almeno per un po' di tempo, tre in una squadra e tre nell'altra. E siamo sicuri che riusciranno anche a segnare qualche goal!
Per rendere più bella la festa ben due giocatrici della nazionale italiana di Calcio femminile prenderanno parte alla partita.
Durante la partita sarano in vendita delle tesserine che varranno come abbonamento per le partite di seria A della Vigor Femminile. Il costo, di appena 10 euro andrà in beneficenza.
Questa sera alla 21:00 il calcio di inizio da parte del sindaco Massimo Bello.

Sonia Sdogati: L'obiettivo è di far passare una serata diversa a questi ragazzi.. 52'' - 254kb




Clicca per ingrandire





Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 26 luglio 2004 - 1814 letture

In questo articolo si parla di

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/efXr





logoEV
logoEV
logoEV