Fedeli a Senigallia da 50 anni

Alberto Biondi ed Angela Eusebi, dal 1954, epoca del loro viaggio di nozze, trascorrono le loro vacanze nella nostra città , ospiti dei bagni n° 74. |
![]() |
dal Comune di Senigallia
www.comune.senigallia.an.it
www.comune.senigallia.an.it
Il Sindaco di Senigallia, Luana Angeloni, ha ricevuto nel pomeriggio presso la Residenza Municipale Alberto Biondi ed Angela Eusebi, due turisti residenti a Lione, in Francia, ma che ormai dal 1954, epoca del loro viaggio di nozze, trascorrono le loro vacanze nella nostra città , ospiti dei bagni n° 74.
Il loro attaccamento alla città ha motivazioni particolarmente radicate, dal momento che i genitori della signora Angela Eusebi erano proprio di Senigallia. E della nostra città conservano una splendida fotografia d’epoca che li ritrae sul pontile della Rotonda proprio durante la loro luna di miele.
Nella loro visita alla residenza municipale sono giunti accompagnati dalla loro figlia, dal genero e da un nipote. Il Sindaco Angeloni ha donato loro una medaglia ricordo della Città a cui sono tanto legati.

Clicca per ingrandire

Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 24 luglio 2004 - 1855 letture
In questo articolo si parla di
L'indirizzo breve è
https://vivere.me/efXf
Commenti

- Pesaro: la “Mostra mercato dei fiori e delle piante ornamentali” riempie di colori Viale della Repubblica
- Pesaro: Piovono calcinacci dal tetto, paura in viale Don Giovanni Minzoni [LE FOTO]
- Fermo: LILT: ottobre è il mese rosa della prevenzione. “Prevenire è vivere”, gli appuntamenti nei comuni di Fermo, Porto Sant’Elpidio, Lapedona e Servigliano
- Pesaro: In piazza contro la discarica di Riceci: "Non svendiamo la nostra salute ed il nostro territorio"
- Pesaro: Sassocorvaro: tentano di rubare profumi al supermercato, denunciate tre persone