x

Domenica di fitness presso il Centro Sportivo Ponterosso

2' di lettura Senigallia 30/11/-0001 -
Dal mattino alla sera esercizi gratis per tutti e poi una festa: per rilanciare il Centro.

di Sara Santini
sara@viveresenigallia.it


Domenica 25 luglio presso il Centro Sportivo Ponterosso ci sarà il Fitness Day. L’iniziativa è stata resa possibile dalla collaborazione del Comitato U.I.S.P. di Senigallia con il Comune di Senigallia, il Centro Commerciale “Il Maestrale” ed il Gruppo Imprenditori Balneari Senigalliesi (G.I.B.A.S.) ed ha lo scopo di rilanciare il centro. Gli inizi sono stati soddisfacenti ma ci si augura che vada sempre meglio. Vorremmo far ripartire il Centro alla grande siamo fiduciosi e così facendo anche Senigallia avrà il fitness.
Massimo Tesei Responsabile Tecnico che dirige il Centro dice che farlo ripartire è stata una scommessa. Certamente il prossimo anno qualcosa cambierà; forse aprirà una nuova piscina visto che quella attuale ha molto successo.
Il livello qualitativo del Fitness Day è alto infatti sarà presente Roberta Campaniolo Campionessa Italiana di Aerobica che terrà la lezione di G.A.G. ( Gambe, Addominali, Glutei). Dopo le lezioni la serata continuerà con una festa in cui si potrà assaggiare del Pesce Azzurro. Con questa iniziativa la U.I.S.P. si propone di avvicinare le persone allo sport e al piacere di stare insieme. Bisogna considerare che il Centro è un servizio in più che Senigallia offre a turisti e non ed è comodo per i bagnanti in quanto è a due passi dalla spiaggia. Il Centro Commerciale “Il Maestrale” in questa occasione come in altre collabora perché, come dice il direttore Delle Noci, crede alla collaborazione per poter offrire più servizi ai clienti.

Il programma della giornata:
Acquafitness
10/11.30 Water Spinning & Acquastep
11.30/12.30 Acquagym
12.30/13.30 Water Spinning
16/17 Water Spinning
17/18 Water Spinning
Fitness
17/18 Step
18/19 Spinning
19/20 G.A.G (Gambe, Addominali, Glutei )
20.30 Degustazione Pesce Azzurro della “Coop. Pesce azzurro di Fano”

   

EV




Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 24 luglio 2004 - 1983 letture

In questo articolo si parla di

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/efXe