x

Al Miu arriva Joe T. Vannelli e il Dance Tour di “New York Bar”

3' di lettura Senigallia 30/11/-0001 -
Sale la temperatura dell’estate 2004 del Miu. Sabato (24 luglio p.v.) il locale che da cinque anni ha “imposto” la tendenza nelle discoteche del centro Italia non verrà meno alla sua fama con un binomio tutto da vedere e, naturalmente, da sentire: Joe T. Vannelli alla consolle e tra il pubblico “New York Bar”, il dinner-club house più importante dello stivale.



Dj, remixer, produttore e distributore discografico, ideatore di one-night e tour in discoteca e conduttore radiofonico.
Tutto questo è Joe T. Vannelli. Appena due mesi fa è uscito “Who fucked the dj?”, il suo primo album mentre è in uscita per questa estate la settima compilation discografica che porta il suo nome.
Vannelli, famosissimo sia in Italia che all’estero, in questi anni si è esibito nelle migliori dancefloors dei pianeta, da New York a Los Angeles, da Londra a Parigi, da Ibiza a Mikonos, senza dimenticare Amsterdam, Oslo, Amburgo, in party del calibro di Ministry of Sound, Soap, Renaissance, Cream e tanti altri ancora.

Alla “smodata” attività di dj, Vannelli affianca da anni quella di remixer e produttore discografico con la sua casa discografica Jt Company. Joe T. è anche doppiatore.
Ha prestato la sua voce a spot per marchi quali Smart, Lotto, Fiat, Parmalat.
È testimonial per Mtv e grandi marchi, anche di abbigliamento.
Nel suo carnet anche il Dj Awards al Pacha di Ibiza, in pratica gli oscar mondiali della musica dance. Ma sabato il Miu ospiterà anche una delle esclusive serate del “New York Bar”.

Un cast allestito dall’art director Gabòn con guest Dj’s del calibro di Vannelli e Coccoluto (quest’ultimo al Miu sabato 31 luglio per un’altra serata da non perdere).
Uno spettacolo nello spettacolo con una “animazione” fuori da ogni modello conosciuto.
Perché questo nome? New York quale omaggio alla propria filosofia musicale, ovvero house di stampa prettamente americano, Bar quale sigla di Bologna After-tea (parties da discoteca che iniziano poco dopo l’ora del thè) Room.
Infatti è proprio a Bologna che il NYB nasce, nel 1995. Nel 1997 il suo approdo a Milano, dove si impone subito come il tea-dance più famoso d’Italia.
Un’ atmosfera da sogno, da sogno è la colonna sonora musicale, assicurata da dj’s di riferimento come Claudio Coccoluto e Joe T. Vannelli, sicuramente tra i massimi esponenti mondiali della house music.

Ma il sabato del Miu non finisce qui. Insieme a Vannelli ci saranno Mc Cody e Fabrix di Mtv party con vocalist Ania J e la Tribal Percussion Ciquito.
Il sabato Miu ospita anche resident dj’s nelle sale sotto le stelle, la domenica sera musica ‘70/’80 e la migliore selezione della musica latina.
Miu è anche ristorante (per prenotazioni 335-5769917 oppure sul sito Visita il sito del Miu)
Testo alternativo Testo alternativo Testo alternativo
Testo alternativo Testo alternativo Testo alternativo

   

EV




Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 21 luglio 2004 - 8798 letture

In questo articolo si parla di

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/efWL