x

Dal 11 al 18 Luglio 2004

2' di lettura Senigallia 30/11/-0001 -
Ecco le notizie che i lettori di Vivere Senigallia hanno scelto come più importanti nell'ultima settimana.

a cura di Michele Pinto
michele@viveresenigallia.it


Domenica 11 Luglio 2004
Senigallia viene eletta 9° località turistica marina del Belpaese da una speciale classifica pubblicata sul settimane Oggi. Entusiasmo e scetticismo in città.
Dettagli e altri Dettagli.

Lunedì 12 Luglio 2004
Alle 13.30 di ieri in Piazza Garibaldi un'auto,una Fiat Tipo, è andata a fuoco. I primi ad accorgersene sono stati gli agenti della Polizia Municipale che hanno notato del fumo uscire dall'auto.
Dettagli.

Iniziano le celebrazioni per ricordare Franco Gasparri, il divo dei fotoromanzi degli anni '70 prematuramente scomparso.
Dettagli.

Mercoledì 14 Luglio 2004
A Passo Ripe un pensionato, approfittando dell'assenza della famiglia, si è ucciso con il suo fucile da caccia, detenuto regolarmente. Probabilmente alla base del gesto una grave malattia che il pensionato non era riuscito a sopportare.
Dettagli.

Giovedì 15 Luglio 2004
A Bologna è stato ucciso in maniera efferata un Arceviese che si era recato in visita alla figlia e alla neonata nipotina. Il vicino della donna lo ha colpito con una fiocina da sub.
Dettagli.

Nello stesso giorno in cui il prefetto promette di rendere più sicura la spiaggia senigalliese i vandali colpiscono ancora devastando i bagni Hawai 29bis.
Dettagli.

Venerdì 16 Luglio 2004
Una folla entusiasta ha partecipato al concerto di Goran Bregovic, re della musica gitana. Per una sera non è stata la bora triestina a riempire la scenografia perfetta del Foro Annonario, ma il vento dell'Est intriso di musiche frenetiche, vitali, coinvolgenti.
Dettagli.

Sabato 17 Luglio 2004
Accuse della neoconsigliera comunale Paola Martinelli ai suoi colleghi. Molti consiglieri sono distratti, trascorrono le sedute chiacchierando nei corridoi e rientrano solo per votare.
Dettagli.


Le settimane precedenti.





Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 19 luglio 2004 - 1692 letture

In questo articolo si parla di

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/efWu





logoEV
logoEV