x

Un campione per Arcevia, un esempio per i giovani

1' di lettura Senigallia 30/11/-0001 -
Il giovane arceviese Matteo Sbaffi, campione italiano di ciclocross, sarà ricevuto dall’Amministrazione Comunale di Arcevia. Testo alternativo

dal Comune di Arcevia


L’iniziativa si terrà venerdì 16 Luglio alle ore 21 presso la Sala Conferenze del Centro Culturale S. Francesco.
All’incontro parteciperanno, il Presidente Regionale della Federazione Ciclistica Italiana Secchi Lino, i dirigenti del Gruppo sportivo Pianello di Ostra, i rappresentanti delle associazioni dei comitati delle frazioni e dei castelli.
Con questo incontro” ha dichiarato il Sindaco Silvio Purgatorivogliamo ringraziare un giovane che fa onore ad Arcevia nello sport con grandi sacrifici e duri allenamenti quotidiani.
Davanti a lui si apre una carriera di grandi soddisfazioni ma dovrà ricordarsi di diffidare di chi gli potrebbe proporre facili scorciatoie verso il successo.
Non lasci mai che la cultura della vittoria prevalga sulla cultura della sana e leale competizione sportiva ed Arcevia sarà sempre al suo fianco
”.

Matteo Sbaffi, appena quattordici anni, quest’anno ha ottenuto undici successi in dodici gare dimostrando una grande superiorità fra i suoi coetanei.
Ora è chiamato a confermare le sue grandi doti naturali.





Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 14 luglio 2004 - 1930 letture

In questo articolo si parla di

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/efVK





logoEV
logoEV