x

The Pincers concorrono per Coop For Music

1' di lettura Senigallia 30/11/-0001 -
La band "The Pincers" si è classificata fra i primi 34 gruppi selezionati nel concorso "Coop For Music". Testo alternativo

di Silvia Piermattei
silvia@viveresenigallia.it


Il gruppo "The pincer" ha vinto quest'anno la manifestazione musicale senigalliese Scorribande, riproponendo brani della giovane "folksinger" Ani Di Franco.

Da gennaio, il loro nuovo progetto consiste nel realizzare un cd con brani propri (con i testi di Elisa Speciale e la musica composta da tutti i componenti del gruppo) e per l'occasione hanno registrato il brano "Sospesa", presentato al concorso "Coop For Music".
La canzone è stata votata dal pubblico di internet e in seguito sarà valutata da un gruppo di esperti di musica e giornalisti fra cui John Vignola della rivista musicale "Il Mucchio Selvaggio".

Ascolta il brano "Sospesa" presentato al concorso

Elisa Speciale, la solista del gruppo, ringrazia tutto il pubblico che ha votato i "The Pincers" e che ha permesso alla band di qualificarsi per il concorso.
Alle prime dieci bands, scelte dalla giuria di esperti e giornalisti, sarà offerta la possibilità di registrare il proprio cd in uno studio professionale di Bologna, inoltre le canzoni dei vincitori saranno inserite in una compilation distribuita a livello nazionale.

In bocca al lupo a tutti i componenti del gruppo:

Eddi Bordi, 24 anni, batteria - Senigallia
Francesco Balducci, 22 anni, chitarra - Falconara Marittima
Elisa Speciale, 23 anni, voce - Ancona
Marco Tarantelli, 22 anni, basso - Falconara Marittima
Emanuele Silvi, 28 anni, tastiere - Chiaravalle

   

EV




Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 14 luglio 2004 - 2140 letture

In questo articolo si parla di

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/efUk





logoEV
logoEV