x

l'ultima settimana: Dal 4 al 10 Luglio

2' di lettura Senigallia 30/11/-0001 -
Ecco le notizie che i lettori di Vivere Senigallia hanno scelto come più importanti nell'ultima settimana.

a cura di Michele Pinto
michele@viveresenigallia.it


Venerdì 2 Luglio 2004
Il cantante dei Tiromancino, Riccardo Sinigallia, dal palco del Finis Cafè lancia l'invito a copiare e masterizzare il proprio CD. Una voce fuori dal coro.
Dettagli.

Domenica 4 Luglio 2004b Corinaldo anticipa di due giorni i festeggiamenti per la sua santa: Maria Goretti. Intanto il culto per la santa bambina si diffonde in tutto il mondo.
Dettagli.

Lunedì 5 Luglio 2004
Corinaldo piange la maestra Lellè. Sincero ed unanime cordoglio a Corinaldo per la dolorosa scomparsa dell’insegnante Elena Cristiani, spentasi presso l’Ospedale di Senigallia all’età di 76 anni.
Dettagli.

Martedì 6 Luglio 2004
Contestazione ai parchimetri installati a Senigallia. Contestato il metodo di pagamento (solo monetine) e l'obbligo di preimpostare il tempo di sosta.
Dettagli.

Mercoledì 7 Luglio 2004
Con un volantino alcune associazioni senigalliesi, per lo più di stampo ecologista, ma non solo, prendono posizione ufficiale a favore del piano di riordino del centro storico.
Dettagli.

L'intero archivio degli articoli pubblicati da Vivere Senigallia negli ultimi nove mesi sparisce dalla rete. Dopo 24 ore il guasto viene ripristinato, ma tre giorni riappaiono solo parzialmente.
Dettagli.

Giovedì 8 Luglio 2004
Viene inaugurato il Centro Ambiente, una struttura per la rccolta di rifiuti. Portando rifiuti riciclabili al Centro Ambiente si avrà diritto ad uno sconto sulla Tassa Rifiuti di 0,26 € per ogni kilogrammo di materiale dello stesso tipo.
Dettagli.

Venerdì 9 Luglio 2004
Undici rumeni, di cui nove clandestini, erano costretti a lavorare fino a dodici ore al giorno come imbianchini. Due denuncie a Ponterio.
Dettagli.

Intorno alle 4 e 40 di mattina Giorgio Pennacchioni, 51 anni, residente a Collemarino, si è tolto la vita gettandosi sotto un treno in corsa fra Marzocca e Marina di Montemarciano.
Dettagli.

Sabato 10 Luglio 2004
Inizia la collaborazione tra il Maestrale, l'IperCoop e La Terra e il Cielo per portare sulle tavole di senigalliesi e turisti prodotti sani, biologici e locali. Al centro commerciale degustazione gratuita di prodotti biologici.
Dettagli.






Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 12 luglio 2004 - 2075 letture

In questo articolo si parla di

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/efVs

Leggi gli altri articoli della rubrica l'ultima settimana





logoEV
logoEV