x

Il giorno più lungo di Vivere Senigallia

2' di lettura Senigallia 30/11/-0001 -
Cosa è successo negli ultimi due giorni a Vivere Senigallia? Perché molti articoli e molte rubriche risultavano irragiungibili?

di Redazione
redazione@viveresenigallia.it


Mercoledì pomeriggio alle 16 circa il database contenente tutti gli articoli di Vivere Senigallia ha smesso di funzionare.
Tutti coloro che cercavano di accedere al sito visuallizzavano un messaggio di errore.
Immediatamente è stato tentato un ripristino del database con il back up presente in redazione.
L'operazione è fallita. Solo nel pomeriggio di ieri siamo riusciti a ripristinare tutto con un back up effettuato domenica scorsa. Tutti gli articoli pubblicati da lunedì a mercoledì e tutti i commenti postati in quei tre giorni sono andati persi.
Alcuni però siamo riusciti a ricostruirli. Li elenchiamo per chi voleva leggerli e non ne ha avuto modo.

Se avete copie o stampe di articoli pubblicati in questi tre giorni vi preghiamo di contattare la redazione


Lunedì:
Corinaldo festeggia Santa Maria Goretti
di Sara Santini
Il taglio più adatto al tuo viso
di Danilo Parrucchieri
Riccardo Sinigallia: "Masterizzatevi il mio CD"
intervista di Silvia Piermattei e Michele Pinto
L'ultima settimana: Dal 26 Giugno al 3 Luglio
di Michele Pinto

Martedì:
3° Festival Organistico internazionale
di Sara Santini
Corinaldo piange la maestra Lellè
da (i.t.)

Prima edizione della rassegna terre sonore
su Cultura Web

Mercoledì:
Apre il Centro Commerciale dei rifiuti
di Sara Santini
Il terzo sfondo per PC della regata.
di Nevio Arcangeli
Le associazioni difendono il piano di riordino della viabilità.
dal GSA
Forza Italia discute sulle decisioni dell'Amministrazione Comunale.
da Alessandro Cicconi Massi
Quando l’Italia incontra le Hawaii… Aloha Party al Finis Cafè.

Sabato BIO: tutto il biologico in degustazione al Maestrale.
di Michele Pinto
Non è stato recuperato, ma è possibile leggere un'articolo sullo stesso argomento del Resto del Carlino su Green Planet.

Oggi pomeriggio cercheremo di recuperare altri articoli. Se volete recuperarne qualcuno in particolare non esitate a contattare la redazione:
redazione@viveresenigallia.it.

Ci scusiamo con tutti i lettori per i disagi arrecati e perché l'impegno per ripristinare tutto ha rallentato l'attività giornalistica.

Grazie ad Energit la società che ospita i server di Vivere Senigallia il cui contributo è stato determinante per risolvere il problema.





Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 09 luglio 2004 - 2040 letture

In questo articolo si parla di

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/efU8





logoEV
logoEV
logoEV