statistiche accessi

x

I care: le volontarie della biblioteca hanno terminato il servizio

1' di lettura Senigallia 30/11/-0001 -
Il primo "contingente" di volontarie del Servizio Civile Nazionale impiegate all’interno del Comune di Senigallia termina domani il proprio anno di servizio.

dal Comune di Senigallia
www.comune.senigallia.an.it


Nel corso della mattinata il Sindaco Luana Angeloni, nel corso di una breve ed informale cerimonia, ha voluto salutare e ringraziare tutte le volontarie che hanno prestato il loro servizio nella biblioteca, in mediateca e nel servizio comunicazione.
Come dono simbolico per l’opera prestata, l’Amministrazione Comunale ha donato alle ragazze una pergamena con la frase “I Care”. “È una frase il cui significato abbraccia la cultura laica e cattolica – ha sottolineato il Sindaco – e che abbiamo tradotto con “Mi sta a cuore”. È un modo per ringraziarvi per aver, durante questo anno di servizio, preso a cuore la comunità locale di Senigallia”.
Questi i nomi delle volontarie che si sono congedate: Altimani Serena, Barboni Claudia, Basili Daniela, Castellani Cecilia, Gamberini Silvia, Grossi Katia, Nolfi Laura, Papi Laura, Ricciotti Valentina, Tinti Lucia.

Le volontarie
Clicca per ingrandire





Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 30 giugno 2004 - 7451 letture

In questo articolo si parla di





logoEV
logoEV
logoEV