statistiche accessi

x

Distrutta ancora una volta la bacheca di Forza Italia

1' di lettura Senigallia 30/11/-0001 -
Il comitato esecutivo ed il Gruppo Consigliare di Forza italia denunciano un clima di vera e propria intimidazione in città.

da Forza Italia
Comitato esecutivo e Gruppo consigliare


Forza Italia denuncia un clima di vera e propria intimidazione all’interno della città nei confronti di tutte quelle forze che rappresentano i settori moderati, liberali e democratici della società, che vede costantemente il compiersi di atti provocatori, di stampo vandalico, tra i quali la sistematica distruzione della bacheca di Forza Italia.
Forza Italia ha immediatamente denunciato l’accaduto alle forza dell’ordine cittadine.
Un comportamento grave che denota uno scarso rispetto per le regole della democrazia e della convivenza civile che dovrebbero costituire un minimo comune denominatore tra tutti i cittadini di un paese.
Strane coincidenze.
Guarda caso è stato distrutto il vetro della bacheca che aveva affisso il manifesto nel quale si indicava la modalità di voto per esprimere la preferenza al Presidente del Consiglio, Silvio Berlusconi. Un gesto che Forza Italia giudica dimostrativo, in segno di spregio nei confronti del Presidente Berlusconi, che a parte tutto, anche in questa tornata elettorale, è risultato il candidato più votato, con più di 2.500.000 italiani che hanno scritto sulla scheda elettorale il suo nome. Un dato che denota ancora la forza e la fiducia che milioni di italiani nutrono per il presidente Berlusconi e che atti di intimidazioni così biechi non affievoliranno.





Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 17 giugno 2004 - 1786 letture

In questo articolo si parla di





logoEV
logoEV
logoEV