x

Monterado: il Sindaco uscente si ricandida alle elezioni

1' di lettura Senigallia 30/11/-0001 -
Andrea Rodano, Sindaco uscente del Comune di Monterado, si ricandida alle elezioni per la lista del Centrosinistra. Andrea Rodano

di Silvia Piermattei
silvia@viveresenigallia.it


Andrea Rodano, Sindaco di Monterado, si ricandida per le prossime elezioni amministrative del comune con la lista “Uniti per il Centrosinistra”.

Qual è il programma della vostra lista per le elezioni?
Migliorare il servizio del volontariato, l’assistenza verso i minori, le famiglie e gli anziani, le proposte dei centri sociali e di aggregazione giovanili, creare maggiori occasioni d’incontro per la cittadinanza attraverso l’organizzazione di feste, soggiorni marini e montani ed eventi culturali.
Il nostro programma intende offrire migliori possibilità di integrazione per gli stranieri che vivono nel nostro Comune, allargando il voto amministrativo anche a questi nuovi residenti.
Infine intendiamo migliorare i servizi offerti dall'Unione dei Comuni; attualmente sono 21 i servizi offerti in collaborazione con il Comune di Castelcolonna con grandi vantaggi economici per la nostra comunità

Da quali gruppi politici è composta la lista “Uniti nel Centrosinistra”?
E’ formata da persone appartenenti ai partiti politici dell’Ulivo e di Rifondazione Comunista.
Quali sono gli interventi che pensa di compiere per la rivalutazione del territorio?
Il Comune ha una duplice realtà: nella zona di Ponterio, caratterizzata da numerosi insediamenti produttivi, occorre privilegiare lo sviluppo dal punto di vista industriale, mentre a Monterado dovrebbe essere rivalutato il centro storico, la cultura e le tradizioni della realtà contadina con manifestazioni, feste e sagre di prodotti tipici locali.

Uniti nel Centrosinistra

   

EV




Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 08 giugno 2004 - 2234 letture

In questo articolo si parla di

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/efRC





logoEV
logoEV