statistiche accessi

x

l'ultima settimana: Dal 24 al 29 Maggio

2' di lettura Senigallia 30/11/-0001 -
Ecco le notizie principali della settimana per chi non avesse avuto modo di leggere Vivere Senigallia tutti i giorni.

a cura di Claudia Costantini
claudia@viveresenigallia.it


Lunedì 24 Maggio
Brutta vicenda accaduta ad un marocchino residente a Senigallia; due suoi connazionali, dopo averlo pestato gli rubano l'auto, ma dopo poche ore si fanno vivi chiedendo un riscatto di 16 mila euro. I Carabinieri riescono ad arrestare i due malviventi, dopo aver teso una trappola. Nell'operazione viene arrestata anche una marocchina trovata< in possesso di stupefacenti.
Dettagli

Martedì 25 Maggio
Una giovane ginnasta senigalliese si aggiudica il secondo posto nelle finali della fase nazionale del campionato italiano di Specialità di ginnastica ritmica. Si chiama Ottavia Porverbio ha 16 anni e la specialità in cui eccelle sono le clavette.
Dettagli

Mercoledì 26 Maggio
Il Piano di riordino del traffico urbano continua a fare notizia. La maggioranza boccia il blocco del piano del traffico proposto ieri in seduta consiliare dal centro-destra; secondo il comune il piano piace alla gente e va avanti.
Dettagli

Giovedì 27 Maggio
I cittadini di via Piave fanno sentire la propria voce diffidando il Sindaco di Senigallia a causa dell'assoluto stato di degrado della via. Le numerose crepe nell'asfalto, causate dal cantiere dell'ex consorzio agrario provocano continue vibrazioni negli edifici adiacenti: è necessario intervenire urgentemente per risolvere il problema. .
Dettagli

Venerdì 28 Maggio
Senigallia ha ottenuto per l'ottavo anno consecutivo la bandiera blu. La qualità dell'offerta turistica e i servizi di salvataggio sono solo alcuni parametri che hanno fatto ottenere alla città l'ambito riconoscimento europeo.
Dettagli

Sabato 29 Maggio
Presentato il programma delle manifestazioni estive del comune di Senigallia. Tra gli altri Fiorella Mannoia, la Veline, Flavio Oreglio, Francesco Guccini (ma non canta), Rossana Casale, Omar Sivori, Niccolò Ammaniti e i Comez. .
Dettagli





Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 31 maggio 2004 - 1875 letture

In questo articolo si parla di

Leggi gli altri articoli della rubrica l'ultima settimana





logoEV
logoEV
logoEV