x

Sabato arriva Ascanio

2' di lettura Senigallia 30/11/-0001 -
Una notte di fascino e bellezza. Il “principe ispanico” della quarta edizione del Grande Fratello approderà allo Shalimar Club sabato 29 maggio.


Ascanio Pacelli, discendente di Papa Pio XII, sarà ospite del locale di Libero Mengucci per firmare autografi e rispondere alle domande dei suoi numerosi fan. Ascanio ha incollato milioni di italiani al piccolo schermo per la sua storia d’amore nata all’interno della casa del Grande Fratello con la bionda Katia Pedrotti. Un amore un po’ litigarello, che ha regalato ad Asky il soprannome di “zerbino”, per la sua troppa accondiscendenza ai capricci della bionda e per la pressante presenza al suo fianco. Ma ora che sono entrambi fuori dalla casa, sarà ancora amore? A dire degli ultimi gossip, pare proprio di sì. I due innamorati sono stati sorpresi dagli obiettivi dei paparazzi numerose volte e la stessa Katia ha dichiarato alle telecamere di “Verissimo”, la trasmissione di Canale5 condotta da Cristina Parodi, che l’amore con Ascanio è ormai sbocciato. I due, a detta della bionda, filano d’amore e d’accordo e la loro relazione è decisamente migliorata al di fuori della Casa.
La serata sarà accompagnata dagli ingredienti della Fruit of the Summer by Shalimar. Nella zona Fruit Machine il popolo della notte si librerà sulle note della musica dance attraverso una sinergia innovativa: per tutta la notte si alterneranno dj Gigio Brecciaroli in consolle e gruppi live che proporranno la più bella musica da ballare. Nella Juice Zone si balleranno i più grandi successi della musica house commerciale, house e tribal. In consolle dj Micky T. e il vocalist Conte Max. La Terrazza54 accoglierà un pubblico over 30, per una notte all’insegna del revival. Tutta la notte la selezione ReFresh farà ballare i più grandi successi degli anni ’60 e ’70. Il tutto nella bellissima cornice delle colline del senigalliese e del mare Adriatico.





Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 27 maggio 2004 - 1933 letture

In questo articolo si parla di

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/efQo





logoEV
logoEV
logoEV