statistiche accessi

x

The Pincers alla riscossa

1' di lettura Senigallia 30/11/-0001 -
Li abbiamo ascoltati già una volta , e ci sono piaciuti. Ora The Pincers, band anconetana emergente, prova a bissare il successo ottenuto a Scorribande, dove hanno ottenuto il primo posto a pari merito con gli altri finalisti.


The Pincers, band emergente targata Ancona, prova a bissare il successo ottenuto a Scorribande e lo fa partecipando a “Coop for Music”. Il concorso, organizzato da Coop Adriatica, offre la possibilità di far conoscere giovani artisti emergenti che possono così uscire dall'anonimato e dal buio delle cantine o dei pub dove si esibiscono. Una grande iniziativa che quest'anno presenta una nuova sezione tutta dedicata ai DJ, abbracciando in questo modo ogni anfratto della cultura sonora moderna.
La manifestazione è un' importante vetrina per le bands emergenti: su radio International è possibile ascoltare un programma tutto dedicato al concorso, condotto dal dj Max Pedrini, che va in onda tutti i giorni alle 21,30 ( il sabato alle 21,50): il programma trasmette i primi 100 brani giunti a Coop for music.
Le Bands nella prima fase saranno giudicate dal pubblico di Internet, chi passerà questo “scoglio” sarà giudicato da una giuria composta da esperti.
Le votazioni on line partiranno il 28 maggio, ma già ora è possibile ascoltare i brani in gara sul sito www.radiointernational.it. Il livello della competizione è molto alto e i The Pincers, con il loro primo brano, non sfigurano di certo.

Per votare The Pincers





Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 25 maggio 2004 - 1991 letture

In questo articolo si parla di





logoEV
logoEV
logoEV