statistiche accessi

x

Ostra Vetere più vicina a Roma

3' di lettura 30/11/-0001 -
Il Vice Ministro all’economia e Finanze, Mario Baldassarri, ieri ad Ostra Vetere per sostenere la candidatura a Sindaco di Massimo Bello e della Lista civica “Patto per Ostra Vetere”.
Il Vice Ministro Baldassarri: “Il nostro impegno per mantenere costanti i rapporti tra Governo Nazionale e comunità locale. L’importanza delle risorse economiche messe a disposizione dell’Europa per lo sviluppo del territorio”.
Massimo Bello con il ministro Baldassarri - Per la foto si ringrazia Claudio Cavallari

dal comitato elettorale Lista
Patto per Ostra Vetere


Ostra Vetere. Giovedì il Vice Ministro all’economia e finanze Mario Baldassarri è stato ad Ostra Vetere per sostenere la candidatura a Sindaco di Massimo Bello e della lista “Patto per Ostra Vetere”, impegnandosi a mantenere costante i rapporti tra il territorio e la comunità di Montenovo ed il Governo nazionale per il rilancio economico e la rinascita culturale, sociale e turistica di un paese che “ha il diritto di tornare ad essere protagonista della valle del Misa e del Nevola”.
La visita di ieri, in virtù anche dell’amicizia e dei rapporti istituzionali ma anche personali con Bello, conferma la stima del Vice Ministro Baldassarri nei confronti del progetto e della squadra e del candidato a Sindaco Massimo Bello e della lista Patto per Ostra Vetere.
L’iniziativa di ieri si è svolta nella sala Cinema di Ostra Vetere alla presenza dei massimi vertici provinciali e regionali dei partiti della Casa della Libertà, che sostengono Bello e la lista civica a lui collegata, tra i quali: Carlo Ciccioli coordinatore regionale di AN, Romano Zenobi coordinatore provinciale di AN, Luigi Viventi Consigliere Regionale UDC, Milva Magnani Consigliere Provinciale FI ed Enrico Cesaroni vice coordinatore regionale FI.
Il nostro è un progetto serio, credibile e forte - ha esordito Bello - e vuole essere un contributo concreto per ridare anima e coraggio ad un paese che desidera crescere ed uscire da quello stato di sonnolenza in cui è caduto negli ultimi anni.
Ostra Vetere dovrà essere un laboratorio di idee nuove, originali e giovani che diano la spinta giusta per creare nuove opportunità di sviluppo nei settori del turismo, della cultura, dell’economia e dello sviluppo delle imprese
”. “Con la nostra presenza - ha continuato Bello - vogliamo dimostrare che il cambiamento e l’alternativa democratica è un diritto di tutti. Ciò che desideriamo è ridare un volto nuovo e vitale a tutto il paese, mettere a disposizione le nostre esperienze ed il nostro impegno”.
Il Vice Ministro Baldassarri ha sottolineato “L’importanza del rapporto diretto e di collaborazione stretta tra la comunità locale, la Provincia, la Regione il Governo Nazionale e l’Europa per quanto concerne la realizzazione di progetti qualificati e la valorizzazione delle potenzialità e dinamicità imprenditoriali che esso esprime, allo scopo di cogliere concretamente quelle opportunità date dalle risorse economiche messe a disposizione dall’Europa per realizzare interventi in tutti i settori: dall’agricoltura all’imprenditoria giovanile e femminile, dalla sicurezza al lavoro, dai trasporti ai servizi sociali, dall’ambiente alla qualità urbana”.





Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 22 maggio 2004 - 2064 letture

In questo articolo si parla di





logoEV
logoEV
logoEV